Habemus Scala!

Questa è una delle foto che mio marito ha postato qualche giorno fa, quando sono venuti a montarci la scala che conduce in mansarda.

Sono soddisfatta e orgogliosa del lavoro svolto, l’unica pecca è che ora bisogna mettersi di buona lena e pulire la mansarda… non tanto dalle ragnatele (è rimasta lì inutilizzata dal 2002) ma dalle falene che han deciso di rifugiarvisi per il caldo che si sviluppa (non ho ancora montato il condizionatore), soprattutto contro i vetri degli abbaini. Ebbene oggi mi sono per un attimo sentita una criminale assassina, proprio quando, dopo la prima “sprayata” di liquido anti-insetti ho visto le povere bestiole cadere leggere girando su loro stesse. Ne sono cadute a centinaia (ho spruzzato bene tra le travi) ed è stato un continuo spruzzare-spazzare-aspirare. Inoltre vedevo ancora la polvere lasciata dai piastrellisti quando avevano messo le mattonelle in mansarda e domani non mi resterà che passare il resto della mattinata e del pomeriggio a lavare… 🙂

Pubblicato da Little Cinderella

Nata nel "recente" 1984, sono appassionata di tutto ciò che è creativo e che permetta di giustificare la mia scarsa propensione all'ordine.

2 Risposte a “Habemus Scala!”

I commenti sono chiusi.