Chiavi di ricerca.

Una delle cose che mi rallegra di più della mia vita da blogger è senz’altro il guardare le chiavi di ricerca.
Per chi non è pratico: per chiavi di ricerca si intendono quelle parole che si mettono su un motore di ricerca quando dobbiamo scovare un sito nel marasma del WWW.

Scrutarle tra i dati statistici mi aiuta a capire molto sui visitatori del mio blog, su quanti sono, da dove giungono e che tipo di persone.. ed è da loro che capisco anche quanto certi argomenti possano interessare e quindi che tipo di post scrivere.
Per dire, son sicura che una larga parte hanno dei problemi. Seri.

Come chi ha digitato:

La bidella mi ha sorpreso mentre mi masturbavo in bagno.

A questo genio del male vorrei anzitutto chiedere come sia possibile -o anche solo immaginarsi- di masturbarsi a scuola. Dai. Capisco gli ormoni e le compagne di classe in via di sviluppo, che quando fan ginnastica si scoprono un po’.. capisco magari che nel libro di biologia ci sia un bel disegno esplicativo di una vagina, la supplente neo-laureata, il compagno che ha portato il giornaletto porno.. ma per Dio, su, a scuola NO.
(Ma per l’appunto.. già che ti masturbi a scuola.. che non è il massimo della privacy.. come ti viene in mente di non chiudere la porta del bagno? E la bidella.. perché é entrata? Come ha fatto a capire cosa facevi? Ti prego ILLUMINAMI).

Segue un:

A 90 e senza mutande.

E qui dovevo aspettarmelo perché per me era una metafora socio-economica, per altri evidentemente un desiderio.

Continuiamo con:

Imboscarsi a Sirmione.

E beh. Si sa che su internet trovi di tutto, quindi anche i posti da imbosco.

E poi:

Insulti a Barbara Giulienetti.

Si, forse se venisse a casa mia a rifarmi il bagno in lilla con stampe di uccelli in gabbia sulle pareti (si, sul set della trasmissione c’era un bagno con piastrelle fino a un metro scarso di altezza, il resto era intonaco.. stile ospedale) non le direi “grazie”. Ma confido nel fatto che le idee gliele suggeriscano esperti del settore.

Seguono:

Alzarsi e andare a correre.Pensieri filosofici.Auguri filosofici.

E infine l’ultimo.. trovato fresco fresco stasera (proprio quando volevo fare un post sulle chiavi di ricerca):

Figa aperta blogspot. 

BAH.

Pubblicato da Little Cinderella

Nata nel "recente" 1984, sono appassionata di tutto ciò che è creativo e che permetta di giustificare la mia scarsa propensione all'ordine.