Augurio digestivo post-natalizio

Si, è tardi, ormai il pranzo di Natale è alla digestione ed i regali sono stati scartati. Ma io son riuscita a mettermi all’opera adesso 🙂 Che dire quindi?

Buon Natale.. Buone feste.. Buon anno nuovo… ma si, facciamo che vi auguro quello che auguro ogni giorno quando penso alle persone a cui voglio bene…

Vivete sereni. Andate oltre le piccolezze e le banalità. Godetevi questo tempo che vi passa veloce sotto al naso, godetevi ogni istante, che sia buono, brutto, complicato, sfigato… che vi piaccia o no voi godetevelo. Cercate di non vedere nero, cercate sempre le cause ed i perchè, non fermatevi a dire “ma si, prima o poi sistemerò questa cosa” perchè al 90% non la sistemerete mai più. Vivete come se doveste morire domani e pensate come se non dovreste morire mai… Nietzsche poteva anche sembrare un pazzo ma ha visto giusto. Seguite i sogni, non lasciateli correre. Se dovete fare quella telefonata fatela, se dovete dire quel Vaffa ditelo, non fossilizzatevi sperando che il tempo cambi la situazione perchè sarà solo alzare il vostro culo che lo farà, non abbiate paura… e in mezzo a tutto questo casino ricordatevi sempre il rispetto per il prossimo. Non fermatevi a giudicare, aspettate, “assaggiate” ogni persona perchè maggiori sono i punti di vista e più saggi potrete essere. E se entrate in conflitto ponetevi delle domande, traetene spunti per migliorare.. è difficilissimo farlo perchè l’orgoglio ve lo impedirà ma una volta superato questo passo la strada sarà in discesa. Vivete, rispettate quindi.. e crescete, migliorate… 

Questo mi ha lasciato il 2010. Spero sia stato altrettanto ricco per voi, e vi auguro ancora di più per il 2011.

Pubblicato da Little Cinderella

Nata nel "recente" 1984, sono appassionata di tutto ciò che è creativo e che permetta di giustificare la mia scarsa propensione all'ordine.