Il bacio immortale di Lara Adrian nono romanzo della saga “La stirpe di mezzanotte”

il-bacio-immortale- lara adrian

Autore : Lara Adrian

Editore : Leggereditore

Genere : paranormal romance – urban fantasy

Il bacio immortale di Lara Adrian : trama Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi…. A 18 anni, Corinne Bishop era bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita da malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti , Corinna è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, ha perso anche la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietata vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al potere di Dragos, rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’ineusaribile passione che prova per lei…..

Il bacio immortale di Lara Adrian

Il bacio immortale di Lara Adrian : recensione Dall’ultima missione vengono portate in salvo delle compagne della stirpe che erano state prigioniere nei laboratori segreti del prefido vampiro Dreagos. Una di queste compagne è Corinne Bishop, una conoscenza del vampiro Brock, che un tempo lontano fu sua guardia del corpo. La giovane donna come tutte le altre compagne ha subito violenze e torture per i malefici intenti di Dragos, ed ora ritornando alla vita, vuole solo ritornare a casa dalla sua famiglia. Hunter uno dei vampiri Gen Uno creati da Dragos ed un tempo uno dei suoi assassini, passato ormai all’Ordine , si offre di accompagnare Corinne nel viaggio di ritorno verso casa.

Lascialo andare ,Hunter… Per favore, ti supplico ….Non farlo!! Non capisci ? Lo amo! E’ tutta la mia vita…Lascialo andare….Devi lasciarlo vivere!

Hunter è un vampiro che non ha mai conosciuto sentimenti o affetto, è stato allevato come una macchina per uccidere, spietato freddo e concentrato solo verso la sua missione, trovare Dragos ed eliminarlo. Nel viaggio con Corinne scoprirà sentimenti sconosciuti, passione, amore.

Intano al quartier generale dell’Ordine accade l’inaspettato. Dragos è sempre più vicino a distruggere ciò che Lucan, capo dell’Ordine ha creato ed arriva vicinissimo a farlo. I vampiri tutti sono pronti alla battaglia tutto può accadere da un momento all’altro, tutto mentre la compagna di Dante sta per avere un bambino, Hunter è lontano a new Orleans con Corinne e Chaise sembra non portare più alcun risultato, anzi il vampiro sembra sempre di più perso verso la possibile caduta nella brama della sete.

Siamo guerrieri . Fratelli. Siamo una famiglia. Non permetteremo a nessuno di terrorizzarci e metterci in fuga.

Il bacio immortale di Lara Adrian : il mio pensiero  Inaspettato, ecco definirei così questo romanzo, colpi di scena che ti lasciano senza fiato. Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo volume ^_^

Share This:

Comments are closed.