Stava per essere trascinato via dalla corrente del fiume, ma un “cane eroe” lo prende per il bastone e lo porta in salvo!

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Due labrador stavano giocando con il loro umano sulle rive di un fiume a Córdoba, in Argentina, quando uno di loro, per prendere un bastone di legno, è caduto in acqua venendo poi  trascinato dalla corrente. L’altro lo ha osservato per qualche istante poi, da sopra la roccia, si è avvicinato, ha afferrato l’estremità del bastone portando così in salvo l’amico.  Per aiutarlo a risalire la corrente, il cane a riva afferra con la bocca l’altra estremità del pezzo di legno portandolo in salvo sulle sponde del fiume. Un vero e proprio gesto di amicizia tra animali, che ha fatto guadagnare al cane l’appellativo di “cane eroe”. Anche se non è la prima volta che si vedono scene di questo genere, è sempre bello sapere quanto i nostri amici a quattro zampe siano generosi, anche nei confronti dei propri compagni di gioco.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Precedente Un anno prima aveva perso il suo amato gatto, quando arriva a casa trova una sorpresa che la commuove profondamente! Successivo Era il cane randagio che nessuno voleva, ma poi un bel giorno qualcuno ha fatto qualcosa di speciale...