Questo ragazzo aveva decapitato 4 cani. Ora la condanna esemplare a 28 anni di carcere!!

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Condanna record. per Jason Brown, un ragazzo americano di 25 anni colpevole di aver torturato e ucciso sette cani di cui quattro decapitati, è stato condannato a 28 anni di prigione.  I fatti risalgono al luglio del 2014 quando la polizia è costretta a intervenire in un motel dove uno degli ospiti impediva di far fare le pulizie nella sua camera. Fu così che gli agenti fanno la macabra scoperta. Il pavimento della stanza era ricoperto di sangue, e nel mezzo, giaceva il cadavere di un cane smembrato. Dopo alcune ore di ricerche, la polizia aveva ritrovato quattro teste di cane nei congelatori del motel. In totale, sette cani sono stati vittima della sua furia omicida.

jason-brown

 

Fortunatamente, il giovane è stato subito arrestato. Al momento della sua cattura affermava di non aver alcun ricordo delle ultime tre settimane a causa di una dose massiccia di metanfetamine assunte regolarmente. All’apparenza, questo giovane studente di psicologia, sembrava incapace di compiere un tale gesto. I cani che ha torturato gli erano stati donati o venduti da persone che si fidavano di lui.

2d028beb00000578-0-image-a-1_1443790367261

Jason Brown ha spinto il suo sadismo agli estremi, filmando tutte le scene di tortura. In una registrazione, si sente Jason pronunciare queste parole:

i piccoli Chihuahua bianchi sono i miei preferiti. Se riesco a catturarne uno, gli faccio fare un giro nella casa delle torture di Jason.

Il giudice Elliot Sattler, che ha condannato il criminale il 1° ottobre, non ha concesso nessuna attenuante, neppure la sua dipendenza dalla droga.

2cff609a00000578-3256810-image-a-93_1443754642331

Anche se non si può cancellare il male che è stato fatto, finalmente questi atti di crudeltà verso gli animali sono puniti con tutta la severità necessaria.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Precedente La dolcezza di questo cane che ogni sera prima di andare a letto sceglie un giocattolo diverso! Successivo SONO VIVI! Lupo e Nuvola i due cani dell’Hotel Rigopiano ce l'hanno fatta!