Credeva che lo avessero abbandonato, ma poi legge un messaggio nella sua targhetta che rivela qualcosa di inaspettato

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Andare alla stazione di benzina è spesso un compito servile che pochi apprezzano. Se vivi in un posto dove c’è una stazione che consente di rimanere all’interno del proprio veicolo mentre qualcuno vi fa il pieno, allora evitate almeno di prendere il gelo invernale. Tuttavia, qualsiasi pompa di benzina permette di fare la benzina self service e in questo lasso di tempo si possono vivere delle situazioni strane o vedere cose strane.. Mentre stava facendo il pieno alla sua auto, Tyler Wilson ha visto un cane. Naturalmente, questo non è del tutto insolito, ma incontrarlo è divenuto per lui un’avventura. Quando Tyler ha capovolto l’etichetta dal lato opposto al nome del cane, ha notato che non aveva un numero,  m aveva un messaggio che riguardava il cane.

Tyler Wilson stava pompando la benzina nella sua auto, quando ha notato un cane in giro per la stazione.

Quando il cane si è avvicinato, ha notato che indossava un collare con una targhetta. Sopra c’era scritto il suo nome: Dew.

Il messaggio diceva  “Il mio nome è Dew. Io non mi sono perso. Mi piace vagare. Dimmi di andare a casa. “

La maggior parte dei collari per cani non hanno messaggi. Di solito hanno soltanto nomi e numeri di telefono dei padroni dell’animale. A causa dello strano messaggio, Tyler ha deciso di postare la foto del simpatico cucciolo avventuroso su Twitter. Da allora, il messaggio è stato condiviso migliaia di volte.

Questa è stata solo un’avventura giornaliera per lui, chissà quante persone incontra e quante restano stupefatte dal messaggio che riporta la sua targhetta.

Tyler ha detto su Twitter che ha detto al cucciolo di andare a casa. Si spera che Dew sia veramente andato a casa,  si sia fatto un bel pisolino dopo la fatica 🙂

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

I commenti sono chiusi.