Questo cane mette dolcemente i suoi 11 cuccioli nel grembo della sua mamma umana

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Grayce è il nome di questo meraviglioso cane che è stata mamma per un paio di giorni. Grayce era stata trascurata dai suoi precedenti proprietari e aveva bisogno di un ambiente sicuro e confortevole dove far nascere i suoi cuccioli. Così ha vissuto a casa della sua nuova mamma umana, gentile e amorevole per circa tre settimane. Forse si è sentita un po’ sopraffatta quando ha visto i suoi 11 cuccioli per la prima volta e per la forte emozione li ha messi uno dopo l’altro (10 maschietti e 1 femminuccia) nel grembo della sua mamma umana.

 

“Credo che lei si sentisse ancora un po’ insicura come neo mamma”

Dice Stevoni Wells Doyle dice il Dodo.

“E aveva bisogno di amore e di rassicurazione da parte di qualcuno che la ama e di cui si fida.”

Grayce ed i suoi cuccioli sono tra le centinaia di cani che Doyle ha preso in casa per fornirgli le cure e l’amore di cui avevano bisogno prima di essere messi in adozione per trovare delle buone famiglie che li rispettino.

“Aiuto gli animali perché hanno bisogno di noi. Noi siamo la loro voce ed è necessario proteggerli.”

Ma questa è la prima volta che una mamma cane ha consegnato i suoi cuccioli in questo modo.

“Ho avuto l’onore di essere scelta da Grayce per tenere tra le mie braccia i suoi cuccioli.” dice Doyle. “Sono ancora sopraffatta da tutto questo amore, da tutta questa dolcezza.”

I cuccioli e Grayce presto andranno in adozione, attraverso il gruppo di soccorso Rescue Rovers.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Precedente 7 Consigli utili su come mantenere al caldo i cani durante l'inverno! Successivo Un uomo nota il tatuaggio di una zampa di cane di una cameriera. Poi lei vede il conto e scoppia in lacrime.