Questo cane dal cuore spezzato visita ogni giorno la tomba del suo migliore amico…

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

“Loro avevano un rapporto diverso”

Questo piccolo cane, chiamato Cesur, perse recentemente la persona più importante della sua vita. Ma la sua morte non cambiò Cesur, che mostra ancora lealtà e amore verso il suo padrone.

La scorsa settimana Mehmet Ilhan morì all’età di 79 anni in un ospedale vicino la sua casa in Bursa-Turchia, dopo anni di malattia che l’aveva lasciato paralizzato. Per far passare il tempo e per renderlo meno doloroso, Cesur fu negli ultimi due anni della sua vita il suo fedele compagno.

“A causa della paralisi di mio padre, loro due avevano un rapporto diverso.” disse Ali il figlio di Mehmet.               “Quando mio padre era in ospedale, durante i suoi ultimi giorni, Cesur non voleva mangiare.”

Nessuno si sarebbe aspettato quello che successe dopo.

Dopo che il corpo di Mehmet arrivò a casa, Cesur rimase lì vicino e rifiutò di spostarsi. A guidare la processione, diretta verso una moschea locale per il funerale, fu Cesur. Durante la processione Cesur si sedette vicino alla bara, malinconico, e rimase così per tutto il tempo.

“Nessuno potè toccarlo finchè mio padre non fu portato alla tomba e seppellito” disse Ali.

Cesur osservò come Mehmet  seppellito. Purtroppo però, questo lo portò a una piccola chiusura.

Il piccolo cane, adesso, vive a casa con Ali, ma il suo cuore sta male per Mehmet.

Per gli ultimi cinque giorni dal funerale, Cesur ha viaggiato attraverso la città verso il luogo di sepoltura per sedersi a fianco del suo vecchio amico.

Ali, quando andava a lavoro, aveva il sospetto che Cesur, una volta solo, sarebbe uscito di casa, ma non ne aveva la certezza, finchè un giorno lo seguì e si rese conto di quello che stava succedendo.

“Le persone che lavorano al cimitero dicono, che la prima cosa che lui fa la mattina, è visitare la tomba di mio padre.” disse Ali.

Non è chiaro per quanto tempo Cesur continuerà a fare così o se mai guarirà pienamente dalla perdita. In ogni caso, Ali promise al piccolo cane di restargli accanto e di non fargli affrontare il futuro da solo.

“Cesur è stato un animale nobile” disse Ali.                                                                                                               “Da adesso in poi lui vivrà con me.”

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

I commenti sono chiusi.