oltre la dieta: il diario – 29 gennaio 2014

oltre la dieta: il diario – 29 gennaio 2014

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 29 gennaio 2014
Colazione tazza acqua tiepida con mezzo limone premuto
Mousse ricotta e codette di cioccolato
2 clementine
Merenda mattina  
Pranzo Frittata di topinambur light
insalata
1 panino piccolo
Merenda pomeriggio 1 pera
Cena Pollo al curry light
riso e broccoli
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba Ha Ha

10:50 – Buongiorno e buon mercoledì da un Olanda freddissima ma assolata!

buon mercoledì, oltre la dieta: il diario - 29 gennaio 2014, Mangia senza

Questa foto l’ho fatta ieri quando siamo usciti per passeggiare… e oggi il tempo è di nuovo così Feeling Good . Solo un po’ di brina sulle macchine però no ghiaccio per fortuna!

Oggi passo subito alla pappa in quanto tra poco dobbiamo uscire per fare dei servizi… Ho bevuto innanzitutto una tazza di acqua tiepida con mezzo limone spremuto dentro visto che non ho trovato lo zenzero ieri What?!  e poi ho mangiato le gallette di riso con la Mousse ricotta e cioccolato:

Mousse ricotta e codette di cioccolato, oltre la dieta: il diario - 14 gennaio 2014, Mangia senza Pancia con due clementine che erano dolcissime! Per pranzo invece preparerò la Frittata di topinambur light:

Frittata di topinambur light, ricetta vegetariana, oltre la dieta: il diario - 29 gennaio 2014, Mangia senza Pancia

con una bella insalata mista vicino e un panino piccolo.

Per cena invece farò (forse) il Pollo al curry light:

Pollo al curry light, Mangia senza Pancia

con riso e broccoli. Poi magari facendo la spesa cambio idea… E poi stasera zumbaaaaa eh si il braccio va bene e la zumba non la perdo stasera. Inoltre mi sento gonfia al massimo, nonostante che io continui a bere acqua e mangiare bene. Chissà magari la brufen mi ha anche un po’ bloccata… speriamo bene per sabato perchè al momento mi vedo una “panza” che non mi piace per niente Sad

Prima di chiudere vi ricordo, per chi non l’abbia vista, che ho pubblicato la lista Punti Weight Watchers Latte, Formaggi e Uova:

Punti Weight Watchers Latte Formaggi e Uova, oltre la dieta: il diario - 29 gennaio 2014, Mangia senza Pancia

Spero sia chiaro tutto e mi metterò più tardi a lavorare alla prossima… quale fare? Scrivetemi i vostri suggerimenti Feeling Good

Vi auguro una bellissima giornata e al prossimo diario! Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 29 gennaio 2014


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 29 gennaio 2014”

  1. Grazie per la tua risposta Giovanna, con 32 punti si può mangiare un bel po’ in più …..ma sempre controllarsi…I 49 extra naturalmente rimangono pure immagino….in 3 settimane non li ho mai usati, ho paura …..preferisco farne almeno per adesso…ma per mantenimento 32 + 7 (from 49/7) insomma si mangia bene….ma chissà perché penso che non funzionerà per me…vedremmo when I cross that bridge.. Buona giornata

    1. Capisco bene quello che dici, anche io ho usato poco i 49 punti e spesso quasi per niente anche i punti guadagnati con lo sport. Però poi magari a volte ho perso pochissimo peso e altre, quando ho mangiato di più, ho perso più peso. Quindi non sempre mangiare il minimo aiuta, anzi, mangiare qualcosa in più può anche velocizzare il metabolismo. Bisogna provare e trovare il proprio equilibrio! 🙂
      Buona giornata/serata anche a te 😀

    1. si Laura, da 26 che erano i punti a dieta, il programma online me ne propone 32 ma poi posso cambiare io questo valore perchè il mantenimento lo fai per “trial & error” e quindi ogni settimana devi variare. Per me che c’è stato Natale subito dopo aver raggiunto il goal non ha fatto differenza perchè sono sempre a 26 punti che devo perdere cmq il peso rimesso a Natale 😀 Ora l’ho perso ma volevo perdere qualcosina in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.