Mangia senza Pancia: la newsletter giornaliera

Finalmente sono riuscita a organizzarmi e realizzare una cosa che mi era stata richiesta da più persone da diverso tempo. Adesso è possibile ricevere la Newsletter giornaliera di Mangia senza Pancia tramite posta elettronica!

In pratica iscrivendosi a questo servizio qui stesso dal blog, troverete ogni giorno nella vostra Inbox, un email con gli articoli da me pubblicati il giorno prima. Quindi ogni giorno ci sarà l’articolo del diario del giorno precedente e le nuove ricette. Una specie di promemoria insomma: per leggere gli articoli basterà cliccare sul titolo all’interno del messaggio e automaticamente saranno mostrati nel vostro browser.

Iscrivetevi subito cliccando:
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Mangia senza Pancia Se volete iscrivervi in un secondo momento, troverete la sezione “Newsletter” nella barra destra del blog.

Appena iscritti riceverete un email di conferma che dovrete accettare: semplicissimo.

Spero vi piacerà e se avete suggerimenti o idee, commentate pure nel blog o sulla pagina facebook di Mangia senza Pancia. Vi aspetto! 


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “Mangia senza Pancia: la newsletter giornaliera”

    1. Manuela non capisco. Intendi come punti? Se è così allora non lo so, devi fare un conto di massima degli ingredienti e poi considerare che son fritti… Insomma saranno un bel po’ di punti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.