diario di una dieta – Giorno 77

Diario di una dieta – Giorno 77

Menù  Diario di una dieta – Giorno 77
Colazione 2 Toast con yogurt greco e miele
1 banana
1 caffè-latte (scremato)
Merenda mattina  
Pranzo panino con cotto e insalata
Merenda pomeriggio  2 mandarini
Cena Rigatoni alla Bolognese Light
insalata verde
yogurt greco e 1 cucchiaino di agave
Spuntino mezzanotte fettina Torta di mele e cannella
(versione mela cotta)
Attività fisica  

10:30 – Buongiorno e buona domenica. Nonostante l’ora in meno, oggi si son fatte lo stesso le 10:30 per arrivare a scrivere  il diario. Ho avuto molti problemi con chrome stamattina, non ne voleva proprio sapere di caricare le pagine. Ho dovuto cercare con un altro browser delle possibili risoluzioni poi, come al solito non ci si spiega mai come, ho fatto un settaggio su chrome che non ha funzionato, l’ho quindi resettato a com’era prima… e per magia è tornato tutto a posto… ma boh?  What?!  Vabbè… qui, come ieri, la giornata è splendida, tersa, cielo azzurro e colori autunnali meravigliosi. Però fuori fa freddo! Stamattina c’era la patina di ghiaccio dappertutto… adesso comincia a sciogliersi ma persino i gatti sono ancora sul letto di sopra e non si muovono da lì! Oggi non andiamo più dal nonno però vorrei tanto andare a fare una passeggiata nel bosco qui vicino con i miei bastoncini per il nordic walking!  Big Smile  Vedremo più tardi se convinco l’olandese a mettere il naso fuori di casa…
Intanto ho fatto colazione con due fette di pane tostato e ci ho spalmato sopra  una cremina ottenuta mischiando 100 gr di yogurt greco magro e un cucchiaino di miele alla cannella. Poi ci ho affettato una banana sopra. E sto ancora sorseggiando il caffè-latte… Adesso mi metto a preparare la ricetta della torta di mele e cannella, sono giorni che ho vi promesso di scriverla… Una buona mattinata a tutti!

14:45 – Finalmente ce l’ho fatta! La ricetta per la Torta di mele e cannella è online!

Torta di mele e cannella, Diario di una dieta - Giorno 77, Mangia senza Pancia

E a pranzo ho mangiato un Ploughman sandwich… consideratelo come un panino al cotto… poi vi spiegherò questo classico panino inglese, ora scappo perchè il nonno ha deciso di venire a trovarci! A più tardi!

19:00 – Ora di cena. Il nonno é andato via perché aveva un impegno a cena da amici (a 84 anni lui é troppo forte, ha anche la fidanzata…) e ora l’olandese é in preparazione…  Rigatoni alla Bolognese Light:

Rigatoni alla bolognese light, Diario di una dieta - Giorno 77, Mangia senza Pancia

e insalatona verde condita con una vinagrette leggera al peperoncino! Dovrei proprio cominciare a fare foto e pubblicare i vari condimenti che lui prepara, sono veramente buoni e o totalmente privi di grassi o quasi. Ok l’urlo “prepara la tavola” é arrivato alle mie orecchie… vado  I Surrender!  A dopo!

20:45 – Cena ottima ed ora un buon caffé. Domani mattina é tempo della pesata settimanale… speriamo bene!  Oops Auguro la buonanotte a tutti  Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 77

Diario di una dieta - Giorno 77, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 77”

  1. Ciao, interessante la tua giornata, anche io ho molte cose da fare, buona giornata e buona continuazione con questa dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.