diario di una dieta – Giorno 48

Diario di una dieta – Giorno 48

Menù  Diario di una dieta – Giorno 48
Colazione Porridge cremoso
Merenda mattina  
Pranzo Finta fresella al pomodoro
scatoletta piccola di tonno al naturale
Merenda pomeriggio  
Cena Riso, pollo tandoori e cavolo verza al curry
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min di Zumba

08:10 – Buongiorno! Mi sono svegliata abbastanza presto già pensando alla lezione di zumba… In effetti un po’ preoccupata lo sono. Ma non di non essere capace di fare i passi, ma piuttosto sia del fatto che fisicamente al momento non ho idea se ce la faccio o meno e star dietro al ritmo e poi ho cominciato a riflettere sul fatto che io in olandese mica capirò poi tanto? Speriamo bene… per ora cerco di fare colazione (stomaco chiuso) altrimenti si fa troppo tardi e andare con la pancia piena non è il massimo… a dopo e buon sabato!

08:40 – Ho deciso… oggi Porridge cremoso!  Acquolina

Porridge cremoso leggero, Mangia senza Pancia

13:30 – Ma quanto sono contenta! La zumba mi è piaciuta tantissimo e sono anche riuscita a seguire senza problemi. Beh qualche problemino di fiatone e di mal di piedi ce l’ho avuto ma non ho fatto figuracce ecco  Big Smile  La musica è bellissima, tutti pezzi latino americani ah come mi piace! Sicuramente ho trovato la mia attività cardiovascolare ideale e i giorni sono anche perfetti, giovedì e sabato, quindi senza interferenze per il tai chi. Poi domani vediamo cosa diranno i miei muscoli al riveglio… speriamo bene! A pranzo mi sono fatta una meritata Finta fresella al pomodoro:

Finta Fresella al Pomodoro e Fiocchi, diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

ci ho messo dentro del tonno al naturale. Tra un po’ decidiamo i vari menù del fine settimana e partiamo per la spesa. A più tardi!

18:00 – Spesa fatta e menu decisi. Stasera non cucino io, l’olandese vuol fare del pollo, riso e cavolo con delle spezie orientali ma non ho capito bene cosa. E non so nemmeno se stargli dietro a fotografare perchè lui si scoccia di misurare e pesare… ora vado a vedere…

23:55 – Ho appena letto che Giallo Zafferano ha vinto due premi al macchianera blogfest: miglior sito food e miglior sito!!! E’ una bellissima notizia questa  Feeling Good
Tornando al profano, l’olandese ha preparato un’ottima cena e ho anche fatto delle foto…

Cavolo verza al curry, Mangia senza Pancia

Ora però io stanca… auguro la buonanotte a tutti: a domani!

Diario di una dieta – Giorno 48

Diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.