diario di una dieta – Giorno 328

Diario di una dieta – Giorno 328

Menù  Diario di una dieta – Giorno 328
Colazione Porridge estivo lamponi e vaniglia
Merenda mattina  
Pranzo Insalatina di riso veloce
Merenda pomeriggio  
Cena Bucatini all’amatriciana light
insalata
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

10:00 – Buongiorno a tutti e buon fine settimana! Oggi ci sarò pochissimo e domani ancor di meno visto che oggi chiudo le valigie e domani saremo in viaggio per tutta la giornata alla volta di Faenza! Ho poco tempo e quindi passo subito ad dirvi che sono riuscita (a gran richiesta) ieri notte a finire la ricetta del Porridge estivo lamponi e vaniglia:

Porridge estivo lamponi e vaniglia, Mangia senza Pancia

che ho appena finito di mangiare: buonissimo, molto delicato e sicuramente saziante. Forse se ne può preparare anche di meno… Ha Ha

Adesso vado a prendere l’occorrente per preparare panini e insalatine per il viaggio e poi devo preparare la parte tecnica, portatile, hard disk etc, così da poter continuare a seguire il blog. Sempre sperando di avere abbastanza connessione una volta in Italia! Altrimenti dovrò riprendere tra circa tre settimane… staremo a vedere come va!

Buona giornata a tutti e cercherò di aggiornare almeno il menù del giorno più tardi… Feeling Good

14:30 – Sono ancora pienissima di cose da fare.. tutto iniziato e niente chiuso… Vi aggiorno rapidamente… per pranzo ho mangiato una Insalatina di riso veloce:

Insalatina di riso veloce, Mangia senza Pancia

mentre stasera per fortuna mio figlio va da un amico il cui papà preparerà un bel barbecue in giardino, almeno non devo preoccuparmi di lui! E intanto qui ci saranno 28 gradi e tanto tanto sole… bellissimo! Noi invece useremo un po’ di pancetta magra che è da consumare e per cena prepariamo i Bucatini all’amatriciana light:

Bucatini alla amatriciana light, Mangia senza Pancia

con il po’ di lattuga superata per insalata.

Adesso vado in giardino a preparare tutte le piante psicologicamente alla mia assenza… no scherzo Ha Ha devo mettere fuori quelle della serra e travasare del basilico… e poi speriamo che pioverà almeno un poco e di non trovare il cimitero al ritorno! Vado.. a dopo se riesco, buon pomeriggio a tutti Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 328

diario di una dieta - Giorno 328, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

12 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 328”

  1. Te lo devo dire.. sei proprio fantastica!!! è un piacere leggerti e mi dai sempre un sacco di spunti!!

    1. vedi Maria Laura sono questi i commenti che mi hanno aiutato tanto a perdere peso e ad andare avanti con il blog… troppo gentile, grazie! 🙂 🙂 🙂

  2. che invidia! vorrei anche io fare una dieta come la tua! invece non mi sono concessi un sacco di cibi!

    1. Eva ma puoi sostituire sicuramente con altri ingredienti quasi tutto no? Io ora parto per le vacanze ma se mi commenti sotto le ricette possiamo vedere se Monica la nostra biologa-cuoca ti aiuta a sostituire un ingrediente con un altro. Quando andavo alle riunioni WW a Londra c’erano tante persone o intolleranti al lattosio o celiache e loro riuscivano a seguire questa dieta anche perchè nulla è proibito come in tante altre diete… quindi problemi non ce ne sono! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.