diario di una dieta – Giorno 257

Diario di una dieta – Giorno 257

Menù  Diario di una dieta – Giorno 257
Colazione Mousse ricotta e codette
Merenda mattina  
Pranzo Panino al crudo con insalatina
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta ai frutti di mare surgelati
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

08:30 – Buongiorno e buon venerdì a tutti! Per alcuni magari è ponte, quindi un lungo weekend, bene!

Qui purtroppo il tempo non è dei migliori ma oggi avevamo desiderio di andare a visitare, non lontano da casa, una specie di parco che si chiama De Tuinen van Appeltern:

de tuinen van appeltern, diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

se cliccate sul nome o sulla foto vi si aprirà il sito ufficiale in inglese. In pratica sono tanti tanti giardini da guardare per prendere spunto per il proprio giardino o per ammirare tanti giardini a tema, rustici o stilizzati. Ma il tempo non promette bene quindi non sappiamo ancora cosa fare, stiamo aspettando a vedere come evolve la situazione meteorologica! Se è nuvoloso non vale la pena andare lì e pagare l’ingresso no? Uffa però…

Intanto ho fatto colazione, mi sono svegliata con una gran fame quindi ho fatto 2 fette di pane tostato con la Mousse ricotta e codette:

Mousse ricotta e codette, diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

ma invece delle codette di cioccolato ho usato la marmellata di fragole, poca. E ho finalmente deciso che la combinazione ricotta + miele + marmellata di fragole è squisita e sicuramente è da usare di più, sembra quasi fragole e panna! Big Smile

Beh ora vado comunque a rassettare casa, magari il tempo migliora e decidiamo di andare! Vi aggiorno più tardi… buona mattinata a tutti!

09:15 – Niente da fare, il tempo sta anche peggiorando quindi niente parco oggi ma… premio di consolazione: andiamo al mio centro di giardinaggio/vivaio preferito: Tuinwereld eheheheheheh Feeling Good

13:00 – Macché uscire… non fa altro che piovere! Però una cosa produttiva l’ho fatta: ho terminato e pubblicato il primo esempio di Menu dieta Weight Watchers a 26 punti Propoints Big Boss

Menu dieta Weight Watchers a 26 punti Propoints, esempio 1, Mangia senza Pancia

Enjoy mentre io corro in macchina a fare la spesa…

18:30 – Allora, ho un po’ di cose da raccontare ma andiamo con ordine! Al supermercato ho incontrato una mia amica di zumba e ovviamente ci ho messo il triplo del tempo a far la spesa… all’interno c’è il dispenser del caffè gratuito e le panchine, ci siamo sedute e quante chiacchiere Ha Ha

Poi… per pranzo ho mangiato al volo un Panino al crudo con insalatina:

Panino al crudo con insalatina, diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

e invece per cena tra un po’ l’olandese prepara lui la Pasta ai frutti di mare surgelati:

Pasta ai frutti di mare surgelati, diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

purtroppo non ho trovato le cozze o la zuppa ci sarebbe stata proprio bene!

Ma la cosa veramente importante è che la mia paginetta di facebook ha raggiunto e superato i 1500 Mi Piace:

1500 grazie fb, diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

sono contentissimaaa EVVIVA!

Ma che bello, se non fosse per voi tutti qui sul blog e/o su facebook non so mica se sarei riuscita a perdere tutto questo peso e a tirarmi su di morale così tanto eh? Grazie veramente di cuore!

Inoltre oggi ho anche riaperto un paio di scatole di vestiario che a febbraio era ancora piccolo e adesso: mi entra tuttoooooooooooooo! Ah oggi, nonostante la pioggia e i piani saltati, è comunque venuta fuori una bellissima giornata Ha Ha
Buona serata a tutti, a dopo… Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 257

diario di una dieta - Giorno 257, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

6 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 257”

  1. Ciao Giovanna ma la giardiniera sottaceto come la calcolo?
    Non riesco a trovarla nelle liste degli alimenti….
    Help !!!

  2. Che donna splendida! Il menu è solleticante e penso che lo possa copiare anche chi, come me, ha deciso per la flexi, tanto le cose non cambiano molto. Sto andando avanti bene, nonostante il viaggio di istruzione a Roma con la scuola, non ho potuto fare a meno di mangiare quasi come gli altri, il primo giorno ormai mi sentivo svenire! Troppa fatica! Un’altra cosa contro cui devo lottare è la cucina di mia madre del we, devo riuscire a prendere il sopravvento senza offenderla. Qui si preparano torte di verdura molto buone e povere, l’unica cosa che porta su il punteggio è la farina per la sfoglia.
    CIAO

    1. Ciao Enrica! Ma si certo che con i punti siamo lì, e se vuoi proprio essere più precisa, guardati l’altro mio articolo sul calcolo dei punti propoints giornalieri, ma certamente anche tu avrai 26 punti…
      Un trucco per la torta con la verdura che forse farà anche piacere a tua mamma: chiedile di prepararti un piatto di verdura, la stessa che usa per la torta salata, a parte, in modo che tu possa mangiare una fetta non troppo grande della torta rustica e metterci vicino la verdura extra! Buona idea no?
      Tienimi aggiornata, un bacione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.