diario di una dieta – Giorno 11

Diario di una dieta – Giorno 11

Menu del giorno  Diario di una dieta – Giorno 11
Colazione Pavesini farciti chococream
Merenda mattina  
Pranzo molto male che io non abbia pranzato Embarrassed
Merenda pomeriggio  
Cena Crespelle leggere con Ricotta e Spinaci
Spuntino mezzanotte  

07:30 – Due giorni fa qui si boccheggiava dal caldo invece adesso sembra sia arrivato non l’autunno, bensì direttamente l’inverno! Vedo dalla finestra che le auto hanno persino la brina sul parabrezza… le previsioni però danno 21° di temperatura massima ma al momento… brrrrrrr… Intanto che guardo fuori il vicino che pulisce il parabrezza sto sorseggiando il caffè. In effetti dovrei proprio provare a ridurre la quantità di zucchero che ci metto dentro. Non riesco a mettere il dolcificante nel caffè, altera troppo il sapore e lascia sempre un retrogusto poco piacevole… dovrò provare a diminuirlo man mano.
Bando alle chiacchiere, adesso ho da preparare il pranzo per mio figlio che tra poco va a scuola e programmare il resto della giornata. A dopo e una buona mattinata a chi mi legge.

09:00 – Bene, ho pubblicato la ricetta del pranzetto di ieri e adesso mi accingo a fare colazione con i Pavesini farciti chococream:

Pavesini farciti chococream, ricetta leggera, diario di una dieta - Giorno 11, Mangia senza Pancia

17:00 – Oggi sono proprio nervosa ma non so il perchè esatto. Ho avuto parecchio da fare ma non sono riuscita a risolvere tutto e trovo la cosa molto frustrante. Forse il nervosismo è dovuto a quello. Inoltre sono stata talmente presa che non ho pranzato e manco ho voglia di mangiare al momento. La cosa non mi fa piacere perchè non va bene per la dieta, a differenza di quello che si potrebbe pensare. Sono stata sempre così, se sono troppo presa da qualcosa mi passa l’appetito. Se invece mi annoio mangio, e anche tanto. Insomma oggi sono molto grrrrrrrrr. Chiudo e vado a fare la spesa.

18:30 – Era qualche giorno che ci pensavo a provarla. E poco fa quando sono andata a fare la spesa l’ho comprata. Cosa? Una sigaretta elettronica usa e getta. Forte! Mica male… adesso vediamo se riesco a fumare solo quella…
Ora vado a preparare cena ma stavolta non dico nulla in anticipo…  Big Boss

21:00 – Wow finora non ho ancora toccato sigaretta “tossica”, solo quella elettronica e non è un gran problema… Adesso vado di fretta ma domani faccio un report!
Intanto scrivo solo della cena: Crespelle leggere Ricotta e Spinaci:

Crespelle leggere Ricotta e Spinaci, Mangia senza Pancia

Una delizia veramente!
Adesso è ora di vedere un altro paio di episodi della serie che stiamo guardando… Al momento sono apparsi ben 3 baby-draghi…

23:45 – I draghi sono solo strati inquadrati per qualche minuto anzi solo uno dei tre, meh! Anche senza draghi questa serie TV è troppo bella. La situazione sigarette è che non ho toccato quella “analogiche” (ho letto un po’ in rete e quelle che io avevo chiamato tossiche pare si chiamino proprio analogiche!) nemmeno dopo cena e il caffè! Non ci posso credere ma spero tanto che continui così. Adesso sono alla ricerca di un tipo di e-cigarette non usa e getta bensì ricaricabile ma non ho ancora capito le differenze tra la miriade di marche e modelli. Ma le ricerche riprenderanno domani perché adesso scappo a fare la nanna!

‘notte…


diario di una dieta - Giorno 11, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.