Bevande depurative e frullati

Ecco la raccolta di tutte le bevande depurative e i frullati del mio blog. Bere tanta acqua e depurarsi è una parte fondamentale della dieta. Che si sia molto sovrappeso o che si debbano perdere solo pochi chili, l’eliminazione delle tossine dal nostro organismo ottenuta bevendo della semplice acqua, non può farci altro che bene e aiutare a velocizzare la perdita del peso. Quindi, specialmente quando l’acqua non piace molto o semplicemente per gustarla meglio, ecco una lista di infusi da fare in casa, caldi o freddi, con frutta, erbe aromatiche e anche qualche verdura. Assieme alle bevande troverete anche qualche frullato semplice e genuino da gustare come merenda o a colazione!

Bevande depurative e frullati, tisane e frullati, Mangia senza Pancia

Questa è una lista dinamica, ovvero ogni qualvolta io inserirò una ricetta per una nuova bevanda depurativa o per un frullato nel mio blog questa ricetta apparirà automaticamente in questa raccolta. Dunque salvate questo link nei vostri preferiti e tornate periodicamente a vedere se c’è qualcosa di nuovo.


Bevande depurative e frullati


 


Bevande depurative e frullati

Spero che la mia raccolta sia stata di vostro gradimento! Se avete sperimentato una nuova bevanda o un frullato, lasciate un commento qui… chissà che io non ne faccia una nuova ricetta per il blog!

Enjoy!

Bevande depurative e frullati, tisane e frullati, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono 

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

 

4 Comments on Bevande depurative e frullati

  1. Alba
    14 maggio 2015 at 2:10 pm (2 anni ago)

    Ciao Giovanna, mi sapresti dire: quali sono le insalate dimagranti, giuste per la dieta? Non so quale sceglire…. :/ Infatti il medico me le ha vietato… Perché… Ingrassano!!!

    Rispondi
    • Mangia senza Pancia
      14 maggio 2015 at 3:25 pm (2 anni ago)

      Alba io la penso così: non esistono ne’ cibi ingrassanti e ne’ cibi dimagranti. Esiste il non esagerare con le porzioni e con i condimenti grassi. Se tu metti nel piatto una salutare insalata e poi la condisci con 100 ml di olio e ci mangi 300 g di pane vicino allora è diventata un’insalata ingrassante. Non so se mi sono spiegata. Se il tuo medico te l’ha vietata forse è perchè sei intollerante a qualcosa? Ma ti assicuro che se fai le mie Insalate e ti attieni a misurare i condimenti come ho indicato io, sono tutte ben bilanciate. Poi ovvio che anche per il resto della giornata devi mangiare bene 😉 Per la raccolta delle mie insalate vai qui: Insalate leggere per tutti i gusti

      Rispondi
  2. miryam
    13 aprile 2015 at 10:59 am (2 anni ago)

    Ma la fai bollire la frutta nell acqua?

    Rispondi
    • Mangia senza Pancia
      13 aprile 2015 at 12:15 pm (2 anni ago)

      Miryam, come ti ho risposto su facebook, dipende dalla bevanda! Meglio leggere le singole ricette 😉

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *