TERME TUHELJ APRE LE PORTE DEL PIANETA ACQUATICO

L’estate in famiglia è all’insegna del divertimento

Il sole non si fa più timido e con l’alzarsi delle temperature apre le porte anche il Pianeta Acquatico delle Terme Tuhelj, un paradiso per il divertimento di tutta la famiglia. Mentre i bambini si divertono nelle piscine o nel parco avventura outdoor, i genitori si rigenerano con piacevoli coccole termali. Qui tutto è pensato per rendere la vacanza indimenticabile, sia ai grandi che ai piccini, grazie a spazi, pacchetti e iniziative pensate per il benessere di tutta la famiglia.

Frequentata da molte famiglie per le sue vaste spiagge, la Croazia è una destinazione che ha molto da vantare anche per quanto riguarda l’offerta termale. Uno dei fiori all’occhiello sono proprio le Terme Tuhelj, una struttura dal design unico dove si fondono contemporaneità e tradizione e dove le famiglie possono trovare tutto ciò che serve per passare una vacanza memorabile. La location, immersa nelle verdi colline dello Zagorje, comprende una struttura alberghiera dotata di ampie family rooms con stanze comunicanti, una SPA per famiglie, una sala giochi al coperto, un campo da mini golf e impianti sportivi per tutti i gusti. Ma la regina delle attrazioni è sicuramente il parco acquatico outdoor che, dopo un restyling nei mesi invernali, è pronto a riaprire le sue porte a partire da maggio 2019 per accogliere tutti gli ospiti in cerca di una vacanza durante la quale unire divertimento e benessere.

PIANETA ACQUATICO, oasi di divertimento

Alle #termetuhelj divertimento fa rima con Pianeta Acquatico. Infatti, è proprio qui che sorge il più grande complesso dipiscine termali della Croazia che, su oltre 15.000 mq, alterna 8 piscine interne ed esterne, numerose attrazioni e punti di ristoro che faranno dimenticare a tutti la parola noia! La parte esterna, accessibile a partire da maggio fino ad ottobre, è un vero e proprio paradiso durante la stagione estiva grazie alle sue piscine a onde, la piscina rilassante con i geyser, le cascate, lo scivolo adrenalinico e quello a cinque piste e il fiume lento lungo 250 m con due lagune e massaggi subacquei. I bambini si divertono nelle piscine dedicate che, per la stagione 2019, sono state arricchite con nuove installazioni, come il Thui Land, un insieme super colorato di scivoli, giochi e piccole cascate. In caso di pioggia ci si sposta indoor dove oltre ad ampie piscine ci sono giochi per tutti i gusti, dai castelli acquatici agli scivoli.

Tra le novità offerte dal parco acquatico c’è anche l’aquazorbing, una grande palla dentro la quale la persona può vivere l’emozione di camminare e rotolare sulla superficie dell’acqua!

Precedente Armani Si Fiori: una nuova fragranza da donna Successivo PIQUADRO - QUANDO IL DESIGN E LA PERFORMANCE SI SPOSANO AL COLORE