PEPE JEANS LONDON ANNUNCIA DUA LIPA COME SUA AMBASSADOR GLOBALE

LONDRA, Regno Unito – #pepejeanslondon, leggendario brand inglese di denim, è lieto di annunciare la sua nuova partnership con #dualipa, una tra le più famose artiste del panorama musicale ed una vera e propria icona di stile di questa generazione.

Seguendo le orme delle icone della moda e delle stars di Hollywood, #dualipa è la protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2019 di #pepejeanslondon, fotografata da David Sims.

La campagna SS19 celebra l’Heritage di #pepejeanslondon, che nel 1973 è stato uno dei primi brand britannici di denim ad affacciarsi al mondo della moda.

Dua Lipa è fotografata in bianco e nero e posa in modo assolutamente naturale, indossando una serie di classici capi in denim del brand londinese. Queste immagini enfatizzano i focus della campagna e dell’intera collezione di #pepejeanslondon: la forza, la bellezza naturale e l’appeal senza tempo del denim.

A 23 anni, #dualipa ha conquistato il mondo della musica ed è diventata un esempio di stile per i suoi milioni di fan.

Dopo aver realizzato nel 2017 l’album di debutto che porta il suo stesso nome, #dualipa è entrata nella storia per essere stata nominata in ben cinque categorie ai Brit Awards del 2018; la prima artista femminile a ricevere un numero così elevato di nominations. In questa occasione è stata premiata come “miglior artista solista femminile Britannica” e come “miglior artista esordiente inglese”.

Negli ultimi due anni, #dualipa è stata anche l’artista femminile più ascoltata in streaming nel mondo.

I suoi record continuano ad aumentare. Il video musicale del singolo “New Rules”, il suo inno girl-power, ha ottenuto più di un miliardo di visualizzazioni su youtube, rendendola l’artista più giovane che abbia mai ottenuto simili risultati. “One kiss”, nato dalla collaborazione tra Dua e Kalvin Harris, è stato il singolo più venduto in UK nel 2018.

Inoltre, la cantante ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3.4 milioni di album in tutto il mondo.

Precedente ADAL LOOK INTO NATURE: TUTTA LA VERSATILITÀ DELL'IGUSA Successivo Super campione e gli omaggi dal web