LA GUIDA PIZZERIE DEL GAMBERO ROSSO PREMIA ATCARMEN

3 SPICCHI PER LA FILIALE: LA GUIDA PIZZERIE DEL GAMBERO ROSSO PREMIA L’AMBIZIOSO PROGETTO FIRMATO DA ATCARMEN

Il chiosco gastronomico che ha unito nel cuore della #franciacorta l’eccellenza della pizza napoletana – quella di #francopepe – ai migliori vini italiani, ha ottenuto oggi il prestigioso riconoscimento. L’attenzione alle materie prime, l’importanza del territorio, l’ospitalità e il costante desiderio di mettersi in gioco sono i valori su cui poggia la ricerca di #francopepe. “La Filiale è un progetto che in soli 6 mesi si sta confermando essere una scommessa vincente» ha commentato #martinoderosa di #atcarmen, la società creata insieme alla moglie Carmen Moretti, che ha firmato il format de #lafiliale.

Erbusco, 20 settembre 2017_È stato assegnato oggi a Napoli il riconoscimento dei 3 spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2018 a La Filiale de L’Albereta Relais & Chateaux, il chiosco gastronomico che ha unito l’eccellenza della pizza napoletana – quella di Franco Pepe – ai migliori vini italiani. Una realtà dinamica e in continua evoluzione, pronta a crescere nei prossimi mesi con l’ampliamento del locale e dell’offerta gastronomica.

Il progetto de #lafiliale nasce a marzo 2017 dall’amicizia tra #martinoderosa e #francopepe: un’intuizione che si è tradotta in una collaborazione che ha dato fin da subito ottimi risultati, ora confermati dal più alto riconoscimento nell’editoria nazionale di settore.

Precedente FederCarni ad iMeat: La macelleria gourmet e la Bottega Etica Successivo La purezza degli elementi - Benedetta Bruzziches