Armani Si Fiori: una nuova fragranza da donna

Armani Sì Fiori è un nuovo profumo da donna, lanciato sul mercato dal famoso marchio italiano Armani nel 2019; esso appartiene al gruppo Chypre Floreale, e rappresenta una nuova fragranza Sì di Armani, lanciata per la prima volta nel 2013.
La filosofia di base è la medesima: rendere omaggio a donne forti ed intraprendenti che non hanno paura di accettare le sfide che la vita gli pone davanti; in questa fragranza però, le note olfattive si fanno più delicate, e raggiungono picchi diversi rispetto a quelli della prima interpretazione del profumo.
Questo profumo rappresenta una novità nel mondo delle fragranze femminili, e si presenta in un’affascinante e femminile boccetta di colore rosa, che richiama immediatamente l’attenzione sul carattere dolce delle donne, ma allo stesso tempo risoluto e pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà.

L’idea della casa Giorgio Armani beauty, è quella di dare un proseguo alla famosa fragranza Sì, celebrando l’essenza femminile, con un profumo fatto apposta per il gentil sesso. Il nuovo profumo di Giorgio Armani, è stato realizzato dall’esperto profumista Julie Massé, che ha proposto una fragranza nuova, fresca, e agrumata, dalle note dolci ed intense allo stesso tempo. Tali caratteristiche, rendono questo profumo una scelta ottimale per tutte le donne che amano lasciare un segno con il loro passaggio, comunicando agli altri la loro voglia di distinguersi, ma anche di essere amate ed apprezzate.
Come preannunciato, il packaging è perfettamente in linea con l’essenza di fondo del profumo: un flacone di color rosa chiaro, combinato con la trasparenza del vetro che lo costituisce, dona al prodotto uno stile armonico e sofisticato.

Il profumo Sì di Armani, è stato annoverato tra i migliori profumi femminili, essendo scelto da
sempre più donne, desiderose di comunicare al mondo la loro forza.
Un’esclamazione positiva: Sì, per indicare il carattere forte, tempestivo, e dolce, di
tutte le donne. 

Caratteristiche della fragranza 

Il punto di forza della fragranza firmata da Giorgio Armani, è il suo profumo
inebriante, che rende coloro che la indossano, irresistibile. Quando si vogliono definire le caratteristiche di un profumo, è necessario rifarsi ad una scala sensoriale olfattiva, creata appositamente per fornire i caratteri di una specifica fragranza.

Le note olfattive della profumeria, sono utili per identificare gli odori che una determinata profumazione emana. Tali note sono suddivise in 3 classi olfattive: note di testa, note di cuore, e note di fondo. La combinazione delle tre tipologie di note, costituisce la cosiddetta piramide olfattiva che rappresenta l’essenza generale della fragranza.
Il profumo Sì Fiori di Armani è caratterizzato da note di testa che richiamano il mandarino, e il ribes nero; mentre le note di cuore sono: il muschio di quercia, patchouli, e rosa; ed in fine le note di fondo sono: muschio bianco e vaniglia.

L’insieme di queste note, dà vita ad una fragranza fresca, e femminile, decisa e delicata, perfetta per ogni tipo di donna.

Tipologie di donne a cui è rivolta la fragranza

Ogni donna potrà indossare Sì Fiori di Armani e sentirsi pienamente appagata, e
soddisfatta. Coloro che lo hanno provato, ritengono di aver finalmente trovato una fragranza perfetta, in grado di comunicare forza, e determinazione, combinata allo stesso tempo, ad un sentimento di dolcezza e delicatezza. Il profumo, per molte donne, rappresenta un tocco finale per completare il proprio look, fornendo una nota inconfondibile al loro stile.
Il Sì di Armani rappresenta una scelta perfetta per tutte le donne, soprattutto per coloro che vogliono trasmettere forza e decisione.
Un profumo definisce l’essenza di ogni individuo, e per una donna, esso rappresenta un
elemento immancabile, in grado di soddisfare i suoi desideri più profondi; un buon
onore incanterà chi ci circonda, e comunicherà un messaggio a chiare lettere.
Il Sì Fiori di Armani, nasce dal desiderio dell’azienda, di rivolgere il suo interesse nei
confronti delle donne forti, che ogni giorno ricoprono ruoli difficili; questo profumo è
perfetto sia per le mamme, sia per le donne in carriera, ma anche per le giovani
donne che vogliono comunicare al mondo la loro presenza.

La testimonial della campagna pubblicitaria del profumo, è Cate Blanchett, che incarna alla perfezione l’ideale di donna matura e sicura del proprio corpo, che affronta la vita con
decisione e gioia. La scelta è ricaduta su una donna simile, proprio per comunicare a chiare lettere un messaggio di forza e vitalità. Lo spot pubblicitario mette in mostra lo stile spavaldo e avvenente della bella donna, che si muove con audacia in un avvenente abito rosso. La nuova testimonial della fragranza trasmette un’idea di forza, commisurata a dolcezza, che viene ben interpretata dalla Blanchett. L’idea di fondo è quella di invitare tutte le donne a provare esperienze nuove, che possano donare loro felicità e gioia, lasciando finalmente il guscio di timidezza in cui si sono sempre nascoste.
Questa meravigliosa fragranza è possibile acquistarla sullo store di
ProfumissimaOnline, dedicato alla vendita profumi online per uomo e donna, a
prezzi vantaggiosi tutto l’anno. Nel catalogo sono presenti inoltre, i nuovi profumi per
l’estate 2019!

Precedente La Federazione Nazionale Macellai a iMeat 2019 Successivo TERME TUHELJ APRE LE PORTE DEL PIANETA ACQUATICO