Orologi OPS!Flat By Ops Objects

Share:
Condividi

OPS! Sai l’ora?

Forse il tempo è realmente diventato flessibile. Tra un po’ le giornate non saranno più di ventiquattro ore precise, ma di minuti liquidi, come la nostra società post anni Zero, sempre più fluttuante, sempre più alla Bauman. Chissà. Mi piace immaginare che forse l’hanno pensato così, il tempo, almeno loro, gli ideatori degli orologi di plastica colorata OPs!Flat by Ops Objects

Realizzati in silicone ultrasottile (lo spessore è di soli 6 millimetri), dal design che si inspira ai Casio anni ’80, questi orologi sono dotati di molte virtù. Oltre ad essere coloratissimi  (quindici i colori, di cui quattro fluo), infatti, sono antipolvere, resistenti all’acqua e profumatissimi. Sì, avete capito bene: profumano. E non di una fragranza a caso, ma ispirata al gusto di quattro tra i cocktails piu’ cool dell’estate.

Distribuiti al prezzo competitivo di circa 25 euro, gli Ops!Flat, fanno parte della filosofia di  OpsObjects, tesa a realizzare oggetti dalla veste fortemente grafica e giocosa, con un alto contenuto qualitativo, ma non per questo destinati a un’élite di consumatori. Un prodotto democratico, insomma, come il tempo del resto…che non è mai per tutti abbastanza.

Ops!

[nggallery id=15]

Leave a Reply


*