Dobermann Eroe Salva la sua famiglia Da 4 serpenti

Un giorno ti svegli e non sai neanche di essere vivo per miracolo e che quel miracolo porta il nome del tuo cane.

1192280-l

Ci troviamo in un villaggio indiano di Gajapati nel distretto di Sebekapur a 400 chilometri da Bhubaneswar in una località dove incontrare un serpente velenoso non è una rarità ed essere morsi lo è ancor di meno.

Raccontare questa storia non è semplice, sembra la storia di un film, soltanto che è accade nella vita reale ed il protagonista è un cane che ha difeso i suoi familiari a costo della propria vita,.

E’ accaduto tutto nelle primissime ore del mattino, ci racconta in lacrime il proprietario del dobermann , il quale aveva sentito un gran trambiusto ma visto che il cane non era nuovo a simili cose aveva pensato ad una delle sue solite burlate che faceva di frequente.

Fatto sta che questa volta non era un gioco ma bensì in gioco c’era la sua vita, nel giardino poco distanti dalla porta di ingrasso principale dell’appartamento si erano presentato quattro serpenti velenosi che a quanto pare non avevano buone intenzioni.

  Forse non tutti sanno che i rettili cercano dei posti caldi dove riposare e sopratutto in quelle zone bisogna stare ben attenti a dove si mettono i piedi,, una piccola serra potrebbe diventare presto una tomba per chiunque, bisogna stare attenti nei tragitti lungo le stradine sterrate e non toccare mai niente che potesse nascondere qualche sgradevole sorpresa.

Ma torniamo a noi, ed al  caso in questione che visti i corpi ritrovati è evidente che il cane ha difeso la propria abitazione.

082eae223ac04cd63598e0478e29f451

Valutando la foto scattata possiamo solo immaginare cosa sia succeso ed in tutta onestà crediamo che i fatti non dovrebbero essere lontani dalla nostra ipotesi che andiamo subito ad esporre alla vostra attenzione.

I serpenti si sono diretti verso casa intercettando gli spifferi di calore che venivano evidentemente emanati dalle fessure della porta, ed è li che hanno incrociato il cane che da subito ha difeso il proprio territorio, da qui una battaglia che ha avuto un solo vincitore Il Cane che evidentemente morso ed  agonizzante si è accasciato il suolo… Grazie eroe, vogliamo ricordarti così..