Scarponcini bebè taglia 0-3 mesi

 

Scarponcini bebè 0-3 mesi

Gli scarponcini per mantenere caldi i piedini dei nostri bebè sono importanti. L’inverno arriva e non vogliamo farci trovare impreparati dal freddo.

Questi in particolare tengono caldi i piedini fino alla caviglia, potete anche non risvoltare il bordo e mettere un elastico, saranno come dei calzini.

Utilizzando materiali caldi per l’interno quali i pile e stoffe di cotone per l’esterno si possono realizzare scarponcini invernali.

Se utilizzate cotone sia per l’interno che per l’esterno potrete realizzarne per la primavera.

Materiale:

Pile 20 x 30 cm

Cotone 20 x 30 cm

Filo per cucire in tinta

Spilli

Potete scaricare il modello cliccado  QUI

Se volete abbellirli potete aggiungere fiocchetti o bottoncini. Potete utilizzare stoffe diverse per avere effetti particolari.

Oppure utilizzare al posto del pile una pelliccia ecologica, che scalda ed è anche molto elegante.

Se i vostri bebè già camminano, vi consiglio di acquistare un prodotto anti scivolo come questo https://www.amazon.it/dp/B07SDCTJ6Z/ref=as_sl_pc_qf_sp_asin_til?tag=manicreative6-21&linkCode=w00&linkId=a6a1339a9808e2790877943ff24c2441&creativeASIN=B07SDCTJ6Z

da mettere sotto in modo da non farli cadere.

Per vedere come realizzare questo progetto vi propongo di  guardate il video tutorial che ho realizzato per voi.

Se vi interessano le misure più grandi scrivetemi e vi farò avere il cartamodello della misura che vi occorre.

Ora non mi resta che augurarvi buon lavoro. Se avete domande da farmi fatele pure vi risponderò con piacere.

 

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.