San Valentino una scatola per il tuo regalo

San Valentino una scatola per il tuo regalo.

10958140_10205717584329643_1361563992_o

Spesso ci troviamo a pensare come posso impacchettare il regalo del mio lui o della mia lei? Come posso rendere un pacchetto personalizzato? Ecco qui l’idea creiamo una scatola tutta da noi e la decoriamo a nostro piacere. La possiamo fare sobria per i nostri ometti o piena di sbrilluccichini per le nostre amate.

Questa idea è nata in collaborazione con la mia amica Elisabetta che ha un canale su you tube  dove vi farà vedere come ha realizzato e decorato la sua scatolina di S.Valentino per il suo ammore.Qui sotto vi metto lo schema sia in pdf che in jpg. Ci sono scritte anche le misura qualora non abbiate una stampante potrete riprodurlo tranquillamente. Dovete unire le 2 parti insieme troverete 2 segni che vi aiuteranno a capire come. Una volta uniti dovrete solo tagliare dove ci sono le linee continue e piegare dove ci sono le linee tratteggiate.

S.Valentino base

Scansione 6

S.Valentino 1 coperchio

Scansione 5Nel video che vi metterò qui sotto vedrete come montare e decorare la scatolina. Il video è della mia amica Elisabetta, vi consiglio di vedere anche altri suoi video interessanti. Se realizzate questa scatolina mi farebbe piacere vederla sulla mia pagina facebook Manicreative https://www.facebook.com/pages/MANI-CREATIVE-68lory/145645055501260 o sul gruppo facebook Manicreative Cucito:

 

 

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.