DECRETO

Nel nome del IO SONO e della Presenza Divina in me, DECRETO, chiedo e stabilisco con tutto il mio Cuore e il mio Essere Superiore, che siano liberate e dissipate dentro di me e dei miei corpi energetici, tutte le memorie di paura dell’energia del denaro; che siano guarite e liberate completamente dal mio interiore queste memorie di paura e le insicurezze, per poter aprirmi a dare e ricevere Abbondanza e sentirmi una persona meritevole in ogni momento di ricevere denaro in modo che esso fluisca in modo facile, abbondante, onesto e beneficioso per tutti.

IO SONO l’Abbondanza sulla Terra, figlia della Madre Terra Femminile e Abbondante; mi sento una persona meritevole di ricevere i suoi frutti, le sue provvigioni e somministrazioni materiali, il suo amore, la sua pace, salute, pienezza, felicitá e gioia poiché sono sua filgia e appartengo a tutti i suoi regni.

Nel nome del IO SONO ringrazio l’Abbondanza per me ed ognuno dei miei fratelli. Lascio andare e libero, qui e adesso, tutti i modelli antichi registrati nei miei corpi di “non meritevole” o “non merito” o “non va bene ricevere o chiedere”. É cancellata dalla mia memoria cellulare e dalla mia mente, ogni negazione dell’Abbondanza e qualsiasi sentimento di scarsitá.

Mi apro alla corrente e alla legge Universale del Dare e Ricevere. Do e Ricevo benedizioni e Abbondanza. 

Cosí sia e cosí é poiché é giá cosí.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE