Comincia a vivere

Comincia a VIVERE una nuova sintonizzazione…

Comincerai a ricordare la Veritá; c’é una sola Veritá

Accenderai la tua propria Luce; sei sempre stata Luce

Sei pura essenza; tu sei la Creazione del tuo proprio Creatore

Sei venuta a sperimentare simultaneamente come un Essere di Luce, in una specie di sogno collettivo, l’illusione del tempo in diversi piani di esistenza.

Ma ci hanno fatto credere di essere solo fisiche, imperfette, mentre in realtá siamo esseri meravigliosi, totalmente connesse a ció che ci mantiene vive. Quindi scuotiti e comincia a scoprirti; apri i tuoi meravigliosi occhi interni.

Dici che non sei capace?…Chiedi e ti sará dato e scoprirai che sei il centro dell’Universo, che sei allineata con ogni pianeta in modo sottile, automatico, sublime.

A questo punto, non c’é spazio per i dubbi. Ci addentriamo in un gran cambio vibratorio di sintonia, di pensiero.

Non si puó ringraziare abbastanza. Goditelo, innalza la tua meravigliosa Luce, contempla la tua Divinitá, fai uscire ció che hai dentro: pura creativitá.

Tu sei il tuo Angelo, tu lo visualizzi, tu lo crei, quindi…smetti di sforzarti di essere qualcosa che non sei. Concediti un respiro, prenditi tempo, passeggia. SINTONIZZATI.

É cosí tanto tempo che ti stai sforzando di controllare l’esterno; ma quando si frantumerá cadrai ugualmente, poiché la tua vera realtá é quella che si trova in te. Ci hanno fatto cercare fuori ció che si trova dentro di noi. La Totalitá, l’Unitá.

Comincia ora, camminante. Comincia ad arrenderti, che da sola non puoi, ma con la tua Divinitá SEI TUTTO ED ESSA É PARTE DI TE.

Quando entri, quando ascendi, trasmuti la tua vibrazione, le tue percezioni e vedi solo meraviglie in tutto ció che ti circonda.

Immagina te stessa come un filo, necessario per un incredibile telaio.

Il giorno in cui ti risveglierai, in cui sentirai e intuirai e comincerai a credere, ti innalzerai e guarderai dentro di te e vedrai quello che realmente SEI.

Senza parole, vero?

Ogni Luce, ogni Elemento…Tutte creazioni tue; i tuoi giochi, le tue salite, i tuoi viaggi, le tue cadute…tutte le tue vicissitudini ti modellano verso la tua miglior versione e quella del resto della totalitá.

Sentirai che non hai bisogno di concetti, di conoscenze, dell’esterno, per essere ció che giá SEI.

SEI il tuo centro UNIVERSALE. La tua miglior CREAZIONE. Il tuo piú grandioso REGALO. Apriti bel fiore. Smetti di ammalarti. Recupera la tua forza. Non l’hai mai persa.

AHÓ