Weitzmann-Watches: il brand di orologi tedeschi di ottima qualità

Oggi parliamo di un altro brand che ho avuto modo di testare personalmente, si tratta del tedesco Weitzmann-Watches e vende orologi di ottima qualità!

Esistono tantissimi brand online che si occupano di orologi, ma non tutti offrono lo stesso tipo di qualità e soprattutto proprio la qualità non sempre si riesce a comprendere solo dalle foto. Quindi voglio parlarmi della mia esperienza personale con il brand tedesco Weitzmann-Watches. 

Gli orologi che mi sono arrivati e di cui mi sono follemente innamorata sono due, in realtà è lo stesso modello ma con due colori differenti. Il modello si chiama Bella Joya Trendy One e io ho scelto i colori nero e bianco, nelle seguenti foto potete ammirarli entrambi:

Ho scelto questo modello perchè ha un diametro discretamente piccolo (36 mm) e quindi più adatto per il mio polsoe il cinturino in silicone è tra i miei preferiti. Inoltre mi piace molto che la cassa sia in oro rosso, un colore che sta benissimo sia col bianco e che col nero.

Questi orologi non solo convincono grazie all’alta qualità di lavorazione e al movimento al quarzo giapponese di qualità MIYOTA, ma anche grazie al loro design piacevolmente diverso composto da un quadrante con due strati e una colorazione moderna. Ormai questi orologi sono diventati un accessorio essenziale nel mio look quotidiano, sia per il giorno che per la sera.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.