Voldemort – le origini dell’erede: il trailer del film sul nemico mortale di Harry Potter

Voldemort – le origini dell’erede non è un nuovo libro di J.K. Rowling, ma un fan-film italiano che potrebbe diventare realtà!

Tutto è iniziato dall’idea di quatto ragazzi italiani che leggendo il sesto volume della saga di Harry Potter si sono chiesti cosa abbia spinto Tom Riddle a diventare Voldemort. I quattro ragazzi sono Gianmaria Pezzato, Stefano Prestia, Davide Panizza e Simone Panza e hanno pensato che sarebbe molto interessante scoprire qualcosa di più sull’ascesa di Voldemort.

Voldemort - Origins of the Heir: il trailer del fan film italiano sul cattivo di Harry Potter

I ragazzi vogliono creare un lungometraggio e per realizzarlo occorrono 15.000 euro, ma fortunatamente 5.000 sono stati già raccolti. Il trailer del possibile fan-film, Voldemort – Origins of the Heir, è stato prodotto dall’indipendente Tryangle e ha già oltre 30 milioni di visualizzazioni. Esiste anche una sinossi ufficiale:

“Dopo essersi diplomato a Hogwarts, Tom Riddle scompare. Torna dieci anni dopo, con nuovi poteri e un nuovo nome. Il suo viaggio alla ricerca dei segreto della magia oscura lo ha profondamente cambiato, e toccherà a due vecchie conoscenze fermarlo prima che raggiunga il suo obiettivo: l’immortalità”.

Esiste una campagna di raccolta fondi per aiutare i realizzatori del film che possono essere aiutati economicamente attraverso la pagina ufficiale del film. Le riprese sono attualmente in corso e la possibile data d’uscita è in autunno 2017. Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=5a1zs9YAvkk


Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a BookPub di Madama Rosmerta. ϟ

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.