In uscita: The 100 2 e The Following 3 in DVD

THE 100
LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

DAL 20 OTTOBRE IN DVD

100, The_Stagione 2_DVD _5051891142909_2D

La Seconda Stagione di The 100, ideata da Jason Rothenberg, riprende le vicende di Clarke (Eliza Taylor) e dei suoi compagni, portandoci nuovamente nell’universo distopico e post apocalittico della prima serie. I protagonisti saranno messi sempre più a dura prova per sopravvivere, trovandosi a fronteggiare gli abitanti di una Terra ostile a causa del precedente olocausto nucleare.
Nella seconda stagione rivedremo i protagonisti che ci hanno accompagnato nella prima esplorazione della Terra: Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin), Thomas McDonell (Finn Collins), Bob Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake) e Devon Bostick (Jasper Jordan). In questa stagione Clarke ed i suoi amici affronteranno molti pericoli, trovandosi a fronteggiare sia i Selvaggi che i misteriosi abitanti di Mount Weather. Questi, dopo essersi presentati come dei salvatori, desteranno i sospetti dell’intrepida Clarke che, indagando a fondo, porterà alla luce il loro terrificante piano.


THE FOLLOWING
LA TERZA STAGIONE COMPLETA

DAL 20 OTTOBRE IN DVD E BLU-RAY™

Following_The_S3_DVD_5051891142831_3D

La Terza Stagione di The Following, creata da Kevin Williamson (The Vampire Diaries) e diretta da Marcos Siega, regista delle precedenti stagioni e di altre serie di successo come The Vampire Diaries e Blindspot, ci riporta nuovamente in compagnia di Ryan Hardy e Joe Carrol per un’ultima terrificante caccia all’uomo.
La terza stagione di The Following ritrova i suoi protagonisti principali come Kevin Bacon (Ryan Hardy), James Purefoy (Joe Carrol) e Shawn Ashmore (Mike Weston) affiancati da Gregg Henry (Dr. Arthur Strauss), Zuleikha Robinson (Gwen Carter) e Michael Ealy (Theo Noble). Le vicende narrate prendono luogo un anno dopo gli eventi che portarono alla definitiva cattura di Joe Carrol, ritrovando un Ryan Hardy cambiato e pronto a tornare tra le fila dell’FBI. Proprio quando tutto sembrava essere tornato alla normalità, una nuova minaccia si abbatte su New York, forse più terribile dello stesso Joe Carrol. Ryan Hardy, quindi, si troverà a prendere nuovamente le redini di una task force per fronteggiare uno spietato killer, responsabile di una serie di intricati delitti, dando vita ad una serie di eventi che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Commenta con Facebook!

commenti