Twilight e Hunger Games: potrebbero esserci dei nuovi film in arrivo

Stanno arrivando notizie incredibili per i fan di Twilight e Hunger Games, ecco di cosa si tratta…

La Lionsgate ha deciso di creare dei nuovi film di Twilight e Hunger Games. Jon Feltheimer, l’amministratore delegato della Lionsgate, ha rivelato a Variety che l’azienda è pronta a lavorare su nuovi progetti che riguardano i migliori young adult degli ultimi anni.

“Ci sono molte storie da raccontare e siamo pronti a dire ai nostri creatori quando raccontare queste nuove storie”, ha detto Feltheimer.
Ma la decisione finale spetterà a Stephenie Meyer e Suzanne Collins, le autrici delle due serie in questione. Tuttavia, Feltheimer è sicuro che tutto andrà in porto.

Tuttavia, Feltheimer è sicuro che accadrà.  "Se fosse possibile per noi tutti entrare in una stanza e avere espositori e studios e distributori digitali tutti in una stanza insieme, ho visto abbastanza ricerche per credere veramente che sia davvero qualcosa che sarebbe buono per tutti". Ha detto: "Credo che succederà".

Ciò che sembra probabile è che si tratterà di serie spin-off, quindi non possiamo aspettarci di ritrovare i protagonisti a cui siamo affezionati. Oppure, se passerà molto tempo si potrebbe trattare di reboot delle stesse storie.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.