Trovando Te di Jennifer Probst: Contenuti Speciali in Esclusiva per voi!

Salve lettori! 🙂
Torna Jennifer Probst, la regina dei sexy romance,
con un nuovo capitolo della saga dei Cuori solitari.
In anteprima per i lettori di Life is a Book l’incipit di
Trovando te in uscita in libreria il 16 luglio.

Trovando te_Sovra.indd

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI

Io ho iniziato il romanzo proprio ieri e già ho letto parecchi capitoli.
Lo stile di questa scrittrice mi sta piacendo moltissimo, così come i personaggi!


A volte il vero amore si scopre il giorno del matrimonio. E non è la persona che stai per sposare…

«Doveva squagliarsela.

Genevieve MacKenzie si piegò in avanti e cercò di respirare normalmente. Il velo leggero le sfiorò il volto come tante piccole dita che le facevano il solletico. Il panico le attanagliava lo stomaco; si strappò il pizzo decorato di perle dalla testa, appoggiò le mani alle ginocchia e invocò il buon senso.

Stava per sposarsi. Adesso. Tra cinque minuti. I suoi cari erano fuori dalla porta e chiacchieravano eccitati in attesa che lei facesse la sua comparsa in tutto il suo bianco e immacolato splendore. David l’aspettava in smoking all’ingresso della chiesa con il sacerdote e il testimone al suo fianco. Immaginò i suoi splendidi capelli biondi dal look finto spettinato, il suo sorriso assassino e gli occhi di un azzurro brillantissimo. Perfetto, come sempre. Mentre si vestiva, le aveva fatto recapitare da un fattorino due dozzine di rose bianche con appena un accenno di rosa al centro. Sul biglietto c’era scritto: “Non vedo l’ora che tu sia finalmente mia”. […]

Sentì un brivido lungo la schiena. Abbassò lo sguardo sul diamante purissimo da tre carati che le brillava al dito. Un simbolo di proprietà. Una volta preso l’impegno, sarebbe stato davvero per sempre. Non l’avrebbe mai lasciata andare.

Scappa.

La voce interiore che aveva sempre messo a tacere per paura di rappresaglie le salì dal profondo e urlò un’ultima parola. Gen si aggrappò al davanzale. Ridicolo. Non poteva scappare, giusto? Lo facevano solo nei film. E poi non poteva fare una cosa del genere a David.

Scappa.

Negli ultimi due anni con David aveva imparato a tenere a bada le emozioni che si scatenavano in lei e ad affidarsi esclusivamente alla ragione. Il suo fidanzato disprezzava il caos, le decisioni prese sulla base dell’istinto e dell’emotività. A furia di sentirgli citare le tragiche conseguenze di quel tipo di approccio, si era convinta a quietare quella voce pazza che una volta cantava libera dentro di lei, forse un po’ stonata ma sempre gioiosa. E l’aveva fatto con tale forza e convinzione che era sicura non l’avrebbe più sentita. Ma ovviamente, con la sua sfortuna, di tutti i momenti possibili aveva scelto proprio questo per riaffermare la sua esistenza.

Scappa prima che sia troppo tardi

Per saperne di più: http://www.corbaccio.it/generi/narrativa_generale/trovando_te_9788863809961.php

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.