Crea sito

Tredici: un membro del cast conosce già il finale della stagione 2

      05/07/2017     Curiosità, Senza categoria, Telefilm     

Manca ancora molto al rilascio della seconda stagione di Tredici, ma un membro del cast ha svelato di sapere già il finale! Ecco i dettagli…

Non sono molte le novità sulla seconda stagione di Tredici, ma grazie ai commenti di molti membri del cast, si conosce già qualche dettaglio. Stavolta è il turno di Kate Walsh, che nella serie tv interpreta la madre di Hannah Baker. L’attrice, famosa per i suoi ruoli in “Grey’s Anatomy” e “Private Practice”, è stata intervista da People.com e ha svelato alcuni dettagli sulla nuova stagione della serie tv tratta dal bestseller di Jay Asher.

Risultati immagini per hannah baker Kate Walsh

“Le riprese sono già iniziate e so già come andrà a finire. Scopriremo sempre di più sul mistero che ruota attorno a tutta la serie tv. Vedrete la signora Baker cercare ancora risposte su ciò che è accaduto alla figlia prima del suo suicidio. La storia sarà narrata da diversi punti di vista e ci sarà sempre un alternarsi tra passato e presente.”

Grazie ai flashback Katherine Langford può ancora interpretare Hannah Baker e il suo ritorno è importante per completare i pezzi del puzzle.


Noemi Purpura

Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book13 Reasons Why – ItalyTredici SERIE TV13 Reasons Why Italia,,

Commenta con Facebook!

commenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: