Tredici: dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che personaggio sei

Vorresti sapere quale personaggio della serie tv Netflix Tredici saresti? Scoprilo con questo test in base al tuo segno zodiacale!

Tredici, la serie tv Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher ha avuto un grandissimo successo ed è già entrato nella cultura pop. Il telefilm ha numerosi personaggi e sono tutti fondamentali all’interno della storia. Sei curioso di scoprire a quale personaggio assomigli? Scoprilo con questo test in base al tuo segno zodiacale.

13_reasons_why

Toro: Jeff Atkins

Se il tuo segno zodiacale è Toro, allora potresti essere Jeff Atkins. Si tratta di uno personaggi più buoni e gentili all’interno della storia.

Ariete: Tony Padilla

Se il tuo segno zodiacale è Ariete, allora potresti essere Tony Padilla, il confidente di Hannah che aiuta Clay nel suo percorso di redenzione.

Leone: Marcus Cole

Se il tuo segno zodiacale è Leone, allora potresti essere Marcus Cole. Un ragazzo intelligente, ma che si interessa delle apparenze e del giudizio degli altri.

Vergine: Courtney Crimsen

Se il tuo segno zodiacale è Vergine, allora potresti essere Courtney Crimsen. Il personaggio femminile più calcolare e falso, ma che nasconde un’incredibile insicurezza che riguarda i suoi gusti sessuali.

Sagittario: Zach Dempsey

Se il tuo segno zodiacale è Sagittario, allora potresti essere Zach Dempsey. Non è un personaggio cattivo, ma è decisamente vendicativo.

Capricorno: Jessica Davis

Se il tuo segno zodiacale è Capricorno, allora potresti essere Jessica Davis. Non è una cattiva ragazza, ma si fa condizionare dalle persone che frequenta e compie scelte senza riflettere.

PAGINA 12

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.