Il Bellissimo Trailer fan-made sulla storia di Voldemort

Il mondo di Harry Potter è in continua espansione. Il famoso mago creato dalla fantastica immaginazione di J.K. Rowling vive in tutti noi, nonostante siano ormai trascorsi parecchi anni. E proprio dal fandom italiano spunta quest’interessante iniziativa che, a modo suo, potrebbe approfondire il grande appeal di un franchise diventato ormai leggendario.

Con il titolo di Voldemort – The Origins of Heir”, tradotto come “Voldemort – Le Origini dell’Erede”, un gruppo di giovani italiani, vorrebbe realizzare il primo fan movie (totalmente autofinanziato) dedicato al personaggio di Tom Riddle, ovvero il cattivissimo Voldemort.

La strada per poter realizzare questo progetto è lunga, ma i realizzatori del film – a cominciare da Gianmaria Pezzato, il regista – hanno avviato una campagna di raccolta fondi tramite Kickstarter per poter realizzare un sogno comune.

Ed ecco qui il primo il trailer di questo fan movie ed, alla fine del video, trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare a questo progetto.

Ecco qui il bellissimo trailer:

https://youtu.be/hF4X661BOM0

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “Il Bellissimo Trailer fan-made sulla storia di Voldemort”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.