Titanic: ricordi la bambina che ballava con Jack? Ecco com’è oggi

Alexandra Owens-Sarno a soli 8 anni ha recitato in uno de film che ha fato la storia del cinema, Titanic. Ecco com’è oggi.

Immagine correlata

Si chiama Alexandra Owens-Sarno è all’età di 8 anni ha recitato affianco del grande Leonardo DiCaprio in Titanic, il film vincitore di 11 premi Oscar. 

L’attrice ha interpretato Cora, la piccola che prima dell’arrivo di Rose balla con Jack nella scena del party di terza classe.

Quando arriva Rose, DiCaprio si stacca per ballarci insieme, ma davanti allo sguardo geloso della piccola afferma che la sua preferita rimane sempre lei, suscitandole un sorriso.

Il 9 novembre 2017 Alexandra Owens-Sarno compirà 28 anni. Ne è passato di tempo da quando, a meno di 10, ottenne la parte per uno dei film più famosi di sempre. Chissà se allora avesse realizzato cosa stesse accadendo.

Nel film, inoltre, compare di sfuggita un’ultima volta nell’epilogo, a tragedia avvenuta, dove galleggia salva con la sua bambola in mano.

Dopo una pausa di oltre 15 anni, oggi Alexandrea è tornata a recitare in  A Closer Walk with Thee (2017) e The Sluagh (2016).

Ma eccola oggi com’è diventata l’attrice dopo tutti questi anni:

Risultati immagini per Alexandrea Owens-Sarno

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.