“The Open Book”: esiste una libreria che si può affittare per le vacanze!

Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter possedere un’intera libreria? E ora esiste un posto dove il sogno diventa realtà: The Open Book!

Nel piccolo villaggio Wigtown, in Scozia, si trova una libreria di paese “The Open Book”, che affitta sia l’attività commerciale sia il piano superiore, adibito ad appartamento, sul sito di affitti Airbnb.
Il costo è di circa 36 € a notte ma è un’opportunità più unica che rara in cui si può essere il proprietario di una vera libreria, anche se per pochi giorni. Se siete interessati potete prenotarla cliccando qui.
Questa è la descrizione del soggiorno che offre questo locale:

“Wigtown è la città del libro scozzese, e vi da il benvenuto nella sua libreria per una o due settimane. Vi daremo la libreria e l’appartamento di sopra, sostenuti da una squadra di volontari e venditori per rendere la vostra vacanza il viaggio più bello possibile. Fondata dal “Wigtown Festival Company”, l’obiettivo della libreria è quello di celebrare le librerie stesse, incoraggiare l’istruzione attraverso le librerie indipendenti e accogliere gente da tutto il mondo nella città del libro della Scozia”.

Oltre a lavorare in una libreria, insieme a dei volontari, si viene ospitati in un appartamento sopra il locale.
Di seguito alcune foto della libreria e dell’appartamento.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.