The Divergent Series: Il quarto film ha un nuovo titolo!

Era già stato confermato che la Lionsgate avrebbe diviso l’ultimo romanzo della serie Divergent in due film, ma solo adesso è stato confermato quali saranno i titoli dei due film: The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant.

L’autrice ha commentato il cambiamento:

“Che cosa significa questo? Significa che ci stanno per essere alcuni cambiamenti, ma è davvero troppo presto per sapere esattamente quali saranno. So che i cambiamenti rendono sempre i fan dei libri – e l’autore! – molto nervosi, ma spero che l’amore e l’odio che proviamo per i personaggi resti intatto, che è davvero la cosa più importante. Sono ansiosa di vedere come questi film, insieme a voi.”

MTV rivela anche i nuovi loghi e i sottotitoli dei film: per Allegiant “Rompi i confini del tuo mondo”, mentre quello di Ascendant: “La fine non è mai come ti aspetti”.

The Divergent Series: Allegiant sarà nelle sale il 17 marzo 2016, mentre Ascendant è previsto per il 23 marzo 2017.

the-divergent-series-allegiant-logo-405x600 the-divergent-series-ascendant-logo-405x600

Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “The Divergent Series: Il quarto film ha un nuovo titolo!”

  1. Purtroppo Gandalf ogni tanto torna a bloccarmi -.-”
    Comunque, spero che questi cambiamenti non riguardino il finale.. Già il film di Insurgent mi ha un po’ delusa per tutti i cambiamenti, spero che non cambino il finale della storia: è triste ma perfetto così com’è <3

    1. Life is a Book

      E inoltre ho trovato i tuoi commenti recenti in spam!! -.- Assurdo!
      Sì da una parte sarebbe bello un finale leggermente diverso, ma se l’autrice l’ha creato così è giusto rispettarlo! Spero solo sia una scelta stilistica o legata a qualche dettaglio non troppo diverso! >.<

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.