Still me di Jojo Moyes: in arrivo il 3° sequel di Io prima di te

Nel 2018 uscirà il terzo sequel di Io prima di te, il bestseller di Jojo Moyes e si intitolerà Still me! Ecco tutti i dettagli…

Dopo il grande successo di Io prima di te e di Dopo di te, arriva l’attesissimo terzo libro che racconta le avventure di Louisa a New York: Still me. Il libro uscirà il 23 Gennaio 2018 negli USA e non sono ancora stati annunciati il titolo e l’uscita italiana. Di seguito la trama ufficiale:

Louisa Clark arriva a New York pronta a iniziare una nuova vita, sicura di poter affrontare questa nuova avventura e mantenere la sua relazione con Sam nonostante la distanza. Lou è stata gesttata nel mondo dei ricchissimi Gopniks: Leonard e la sua seconda moglie più giovane, Agnes, e un personale domestico infinito. La ragazza è determinata a sfruttare al meglio l’esperienza e si lancia sul lavoro e sulla nuova vita a New York. Ma nell’alta società di New York, Lou conosce Joshua Ryan, un uomo che porta con sé qualcosa sul suo passato.
Lou si ritrova a custodire segreti, anche non suoi, che potrebbero causare cambiamenti catastrofici. E arrivando a un certo punto dovrà chiedersi chi è realmente e come può concilare un cuore che vive in due posti.

Ecco anche la copertina ufficiale:

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.