Shadowhunters: Novità sul Cast del Telefilm

È ufficiale ormai: la serie tv ispirata a Shadowhunters – The Mortal Instruments, sarà a breve sui piccoli schermi. Cassandra Clare ha, infatti incontrato i produttori del telefilm, che l’hanno aggiornata su tutte le novità riguardanti Jace, Clary e Simon.
Cassandra Clare è venuta a conoscenza di numerose novità riguardo il telefilm. Chiaramente non può esporsi troppo, ma qualche notizia ai fan l’ha voluta dare lo stesso: Jace e Clary purtroppo non saranno interpretati da Jamie Campbell Bower e Lily Collins. Cassandra ha detto che ha visto le foto degli attori che stanno attualmente sostenendo i provini e che sono fantastici.
La serie non sarà girata a San Francisco, si partirà dal primo volume della saga, Città di Ossa, e gli Shadowhunters non saranno una divisione della Cia. Erano vere invece le voci che volevano Jace e Clary più grandi rispetto al libro: Cassandra Clare ha confermato, infatti, che avranno circa un paio d’anni in più.
La struttura del telefilm sembra aver convinto appieno Cassandra Clare, che dal suo Twitter è sembrata molto soddisfatta. Tra poco si saprà la data d’inizio delle riprese.

CLICCA QUI PER SAPERE LE ULTIME NOVITà SUL TELEFILM

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.