Rosy’s bijoux: l’angolo dei desideri e dei gioielli

Oggi vi parlo di un brand, Rosy’s bijoux, che crea bellissimi gioielli fatti a mano e ottime idee regalo su commissione! Date un’occhiata…

Prima di tutto ci tengo a precisare con orgoglio che Rosy’s bijoux è un brand tutto italiano! Inoltre, il suo catalogo è talmente vasto che chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti. Oggi vi parlo di due abbinamenti che ho provato personalmente e di cui mi sono innamorata follemente.

Il primo abbinamento è il mio preferito. Si tratta di una collanina e un bracciale molto sottili, il colore è oro giallo e sono formati da perle piccolissime che trovo davvero molto eleganti. E per concludere con un tocco in più, c’è una stella dorata sia nel bracciale che nella collana. Come vedete nella foto in cui li indosso, stanno benissimo col bianco e soprattutto trovo l’abbinamento estremamente fine.

Il secondo abbinamento, invece, lo trovo molto più adatto per tutti i giorni. Il colore è argento e sia la collana che il bracciale sono formati da tantissime stelline. Come vedete la collana sta benissimo con il nero!

Ovviamente ci sono tantissimi altri modelli, con forme e disegni differenti, quindi per vederli tutti vi consiglio di visitare la sua pagina Facebook (Rosy’s bijoux) e il suo profilo Instagram (_rosybijoux_ )!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.