Rossana: Sana ed Eric si sono sposati in un manga

Tutti noi abbiamo visto almeno una volta nella vita il cartone Rossana. Personalmente è il mio catone preferito, lo adoro. Chi ha visto il cartone sa che il finale tra Rossana ed Eric è un finale non proprio come speravamo che ci lascia un po’ l’amaro in bocca.

Ma forse non sapete che esiste un breve manga chiamato Deep Clear, creato da Miho Obana e pubblicato in Giappone sul mensile Cookie. In Italia il manga è inedito. Si tratta di un crossover fra Kodomo no omocha e Honey Bitter, altra opera dell’autrice, per celebrare i vent’anni di carriera di Miho Obana.

Le vicende trattate in questo manga riprendono la storia 10 anni dopo la fine del manga originale, ed ecco qui la trama:

“L’attrice Sana Kurata, poiché deve recitare la parte d’una investigatrice, ingaggia la detective Shuri Otokawa dell’agenzia Office S, per imparare a recitare al meglio il ruolo. Nel frattempo Rei Sagami, l’agente di Sana, indaga su uno strano caso: sospetta, infatti, che Akito Hayama abbia un’amante, ma in seguito si scopre che quest’ultimo, visto che Sana è incinta, ha paura di perdere l’amata nel momento del parto, ancora condizionato dalla morte della madre, verso cui si sente in colpa. Alla fine nasce Sari, una bambina dai capelli rossi come la madre e gli occhi color oro come quelli del padre.”

Inoltre se volete leggere il manga Deep Clear ho scoperto che una pagina Facebook l’ha tradotto in italiano e potete TROVARLA QUI.

sana eric

Commenta con Facebook!

commenti