Recensione: “Possesso” Saskia Walker

10716092_10204005132842670_2023237679_n

Genere: Erotic Romance

Prezzo: € 12,90

Casa Editrice: Harlequin Mondadori

Trama:
Carmen Shelby vuole quello che le spetta: la lussuosa tenuta di famiglia che una volta chiamava casa. Rex Carruthers, l’erede di Burlington Manor, è un playboy abituato ad avere tutto ciò che desidera. Ed è determinato a ridurre Carmen alla sua mercé. Solo uno di loro otterrà quello che vuole…

Recensione:
Questo libro è il terzo erotic romance che leggo, quindi non mi ritengo affatto un’esperta in materia, ma devo dire che è stata una lettura davvero piacevole e leggera, adatta per un weekend. La trama di questo libro mi ha attratta dalla prima volta che l’ho letta, prometteva una storia molto particolare e affascinante e ha saputo mantenere questa promessa.
Ammetto, però, che i primi capitoli siano risultati molto lenti e poco significativi; probabilmente perché servivano ad introdurre i personaggi e l’ambientazione del romanzo.
Partiamo da quest’ultima: Burlington Manor è descritta come la casa dei sogni che un po’ tutti vorremmo, è enorme, antica, possiede infiniti terreni e pure un lago. Inoltre non è solo bella, ma anche culla di avvenimenti sia tragici che felici e racchiude la storia dei nostri protagonisti.
Carmen e Rex (la coppia protagonista) sono una coppia ben assortita, entrambi hanno un carattere particolare e un po’ difficile da comprendere, ma lo stile della narrazione ci permette di andare più a fondo e farci conoscere anche i loro pensieri più intimi.
Durante i primi capitoli, la storia sembrava interessare solo le avventure amorose di Carmen e Rex ma fortunatamente la scrittrice ha saputo stupirmi. Infatti col proseguire delle vicende mi sono ritrovata davanti alcuni piccoli eventi strani che hanno subito colpito la mia attenzione facendomi divorare il resto del libro in pochissimo tempo.
Perché oltre ad essere un romanzo erotico, questo libro contiene alla sua base un mistero che riguarda il passato e anche il presente dei protagonisti; questo piccolo tassello ha reso il libro sempre più interessante e particolare.
Quindi voglio consigliarne la lettura, non solo agli appassionati del genere ma anche a coloro che cercano una storia passionale ma con un pizzico di mistero.

Citazione Preferita:
“Avrebbe dovuto essere considerato reato essere così belli e aitanti, specialmente di prima mattina.”

Voto: 8,5/10


SONDAGGIO:

Quale voto date a questo libro?

View Results

Loading ... Loading ...

Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “Recensione: “Possesso” Saskia Walker”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.