Primi acquisti di Febbraio!

Ecco i miei primi acquisti di Febbraio!!
Trovati per caso ma con prezzi davvero ottimi, sono più che soddisfatta! 😉
In uno dei libri ho trovato perfino un segnalibro 😛

e come potete vedere nella foto c’è anche un ospite speciale! 

So Happy!


Di seguito vi lascio la foto e le rispettive trame:

10965311_10204922770223031_1013016133_n

Non c’è più scampo, Agatha Christie: quando trovo i libri di Agatha ormai li prendo senza neanche leggere la trama! L’ho letta proprio adesso per mostrarla a voi e ho scoperto che è uno dei libri ambientati in oriente e che riguardano l’archeologia. Potete immaginare quanto sia felice visto quanto amo l’argomento! 😀 Sicuramente avrò un occhio di riguardo per questa lettura!
TRAMA:
Isolati in una località sperduta dalla Mesopotamia alcuni archeologi, uomini e donne, stanno lavorando per riportare alla luce le rovine di un’antica città. Sulla piccola comunità di europei aleggia però un’atmosfera di paura e di sospetto. Louise Leidner, la bellissima moglie del capo della missione archeologica, è ossessionata da oscure visioni. Quasi tutti i suoi compagni la considerano malata di nervi ma forse, nel passato della donna, si nasconde veramente qualcosa di terribile, qualcosa o qualcuno che vuole portare a termine una tremenda vendetta.
In un crescendo drammatico, la tensione che grava sui membri della spedizione sfocia in un orrendo delitto. Le autorità coloniali brancolano nel buio e il mistero sembra destinato a rimanere tale finché non arriva Poirot…

Tamburi d’autunno, Diana Gabaldon: come vi avevo accennato già il mese scorso, sto seguendo il telefilm tratto da questa serie e spero di leggerla il prima possibile! Ho trovato altri 2 volumi a prezzo bassissimo quindi ho deciso di prenderli, prima o poi arriverà il loro momento e almeno li avrò già a casa! 😉
TRAMA:
Tutto ha avuto inizio in Scozia nel 1945, quando un cerchio di pietre, magica porta sul passato, ha catapultato Claire Randall nell’Inghilterra del Diciottesimo secolo, dove ha conosciuto il nobile scozzese Jamie Fraser e tra i due giovani è scoppiata una travolgente passione, divenuta ormai leggenda. Ora, a Claire si affianca un’altra protagonista altrettanto determinata e affascinante: Brianna, figlia di Claire e Jamie, cresciuta nell’America del Ventesimo secolo. Brianna, giunta a conoscenza di un terribile segreto sulla sorte dei suoi genitori, non esita ad attraversare il cerchio, tuffandosi nell’ignoto per cambiare il corso del destino, anche se questo significa lasciare Roger, l’uomo che ama. Ma nel passato si possono anche fare brutti incontri, e Brianna finirà ben presto in mani assai pericolose. Non sa però che Roger, disposto a tutto pur di seguirla, ha attraversato il cerchio poco dopo di lei. Dovrà solo trovarla prima che sia troppo tardi, per lei e per i suoi genitori…

Passione oltre il tempo, Diana Gabaldon: come vi avevo accennato già il mese scorso, sto seguendo il telefilm tratto da questa serie e spero di leggerla il prima possibile! Ho trovato altri 2 volumi a prezzo bassissimo quindi ho deciso di prenderli, prima o poi arriverà il loro momento e almeno li avrò già a casa! 😉
TRAMA:

La giovane e audace Brianna ha lasciato l’America del Ventesimo secolo e, attraversando il cerchio magico di pietre che già sua madre aveva varcato anni prima, si è lanciata in un viaggio nel passato alla ricerca dei suoi genitori: Claire e Jamie. Ha una missione importantissima: aiutarli a schivare un’insidia mortale di cui lei, grazie appunto all’osservatorio privilegiato del futuro, è venuta a sapere. Così, giunta nella Scozia del 1769, li cercherà a Lallybroch dove troverà ad accoglierla la numerosa famiglia di Jamie e la notizia che lui si trova insieme a sua moglie al di là dell’oceano. Non le che imbarcarsi a sua volta, affrontando innumerevoli peripezie prima del tanto agognato incontro con i genitori. E ancora non sa che Roger, l’uomo che lei ama, ha scelto di seguirla nel suo viaggio straordinario, deciso a proteggerla dai pericoli del passato… Avventura ed erotismo, storia e fantasia sullo sfondo dei panorami mozzafiato e della natura incontaminata e selvaggia di un continente ancora vergine: l’America di fine Settecento.


Che ne pensate? Li conoscete? 
Voi avete già acquistato qualche libro?

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.