Pretty Little Liars: la collezione completa in un bellissimo cofanetto

Finalmente è arrivato in Italia grazie a Warner Bros. Entertainment Italia il cofanetto completo della serie tv Pretty Little Liars, scopriamolo insieme!

Il cofanetto completo, contenente le sette stagioni della serie tv Pretty Little Liars, è arrivato in Italia grazie a Warner Bros. Entertainment Italia da poco più di un mese ed è già nelle classifiche dei migliori prodotti di Amazon. Il prezzo (€ 62,90) è davvero conveniente considerando che si tratta di ben sette cofanetti (uno per ogni stagione) impreziositi da un bellissimo volume che li racchiude finalmente in un’unica grande raccolta.

Sinossi:

Nella perfetta cittadina di Rosewood scompare una ragazzina. Un anno più tardi le sue migliori amiche ricevono messaggi da una persona che sostiene di essere lei.

Recensione:

Ho iniziato a seguire questa serie tv quand’era appena uscita in America, quindi è come se ci fossi un po’ cresciuta insieme in questi lunghi 7 anni, l’ho iniziata da adolescente e l’ho conclusa da adulta, proprio come le nostre amate protagoniste. Però, se devo essere sincera, l’avevo messa da parte dopo la stagione 5 e ho potuto vedere le ultime due stagioni proprio grazie a questo bellissimo cofanetto.
La dura verità è che le più belle stagioni sono state le prime 3, quelli sono stati i tempi d’oro di Pretty Little Liars, le stagioni successive sono state solo molto confusionarie e hanno allungato la “salsa” con troppe forzature. Però, è una serie tv che ha fatto tanto parlare di sé (nel bene e nel male) quindi ho trovato molto corretto completarla e vedere come finiva. Anche il finale purtroppo ha deluso le mie aspettative, se fosse stato scelto sin dall’inizio probabilmente lo avrei adorato, ma la verità è che si vede palesemente come sia stato ideato solo con il passare delle stagioni, quindi moltissime cose alla fine non quadrano.
Tutto sommato, però, è una serie tv che rivedrei e che consiglierei a chi ama il mystery con protagoniste adolescenti.


CLICCA QUI PER ACQUISTARLO

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

 

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.