Pottermore diventa l’Enciclopedia di Harry Potter

Pottermore, il sito creato circa 3 anni fa per estendere il marchio di Harry Potter su Internet, presto subirà grandi cambiamenti. Saranno messi da parte i giochi e le parti interattive per dare più spazio all’aspetto enciclopedico.
Il nuovo lancio del sito sarà presentato nelle prossime settimane e sarà dedicato soprattutto ai lettori della saga che sono cresciuti con questi libri e che desiderano esplorare maggiormente la storia.
Il cambiamento è dovuto anche alle moltissime informazioni che non rientrano nei sette libri. In questo modo J.K. Rowling potrà aggiungere tutte le novità sul mondo magico in un unico sito. Pottermore avrà anche un nuovo logo scritto con la calligrafia della scrittrice.
Inoltre, finora Pottermore è stato un sito creato appositamente per i computer, ora invece diventerà adatto per ogni tipo di dispositivo. Per la prima volta, i contenuti del sito saranno resi disponibili sui motori di ricerca con contenuti aggiuntivi derivanti da numorose fonti.
Negli ultimi giorni prima della chiusura è possibile scaricare il proprio attestato sul sito Pottermore, CLICCA QUI per ottenerlo.
Di seguito alcune immagini in anteprima:


FONTE

 

Commenta con Facebook!

commenti

4 Commenti su “Pottermore diventa l’Enciclopedia di Harry Potter”

  1. Installation of an Infiltrator System plastic chamber drain field is a breeze, specially when Southern Water Soil President Greg Mayfield and his experienced group are on the job.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.