Paolina Books Handmade: i gioielli ispirati alla saga di Harry Potter

Vi parlo di un brand, Paolina Books Handmade, che crea gioielli ispirati ai libri! Ecco alcune creazione ispirate alla saga di Harry Potter…

Prima di tutto ci tengo a precisare con orgoglio che Paolina Books Handmade è un brand tutto italiano che si trova a Roma! Inoltre, il suo catalogo è talmente vasto che chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti. Oggi vi parlo di una delle collezioni ispirate alla saga di Harry Potter di J.K. Rowling!

PAOLINA BOOKS HANDMADE: HARRY POTTER

Paolina Books ha un’infinità di creazioni bellissime dedicate al mondo del famoso maghetto. Ma quello che voglio mostrarvi è questo bracciale davvero molto particolare!
Come potete vedere dalla foto, quello che ho scelto io è color argento e ha dei medaglioni bianchi con decori neri ispirati alla saga: il cappello parlante, il binario 9 e 3/4, l’incantesimo Wingardium Leviosà e infine il nome di Harry.

Ma questo è solo uno dei tantissimi modelli che potete trovare spulciando la galleria Facebook (CLICCATE QUI) e il profilo Instagram (CLICCATE QUI) di Paolina Books!

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.