Paolina Books Handmade: i gioielli ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie

Vi parlo di un brand, Paolina Books Handmade, che crea gioielli ispirati ai libri! Ecco alcune creazione ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie…

Prima di tutto ci tengo a precisare con orgoglio che Paolina Books Handmade è un brand tutto italiano che si trova a Roma! Inoltre, il suo catalogo è talmente vasto che chiunque può trovare qualcosa per i propri gusti. Oggi vi parlo di una delle collezioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie!

PAOLINA BOOKS HANDMADE:
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Come si può vedere dalla foto, si possono trovare due tipologie di gioielli ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie.
La prima tipologia è quella in color argento con dei piccoli medaglioni che contengono le silhouette di Alice e altri personaggi, ma anche citazioni dell’opera letteraria. Il mio preferito è il bracciale che come potete vedere ha tanti piccoli medaglioni tutti diversi!
L’altra tipologia è quella color oro, non contiene medaglioni ma nella sua semplicità forse spicca ancora di più! Anche qui il mio preferito è il bracciale, facilissimo da indossare grazie all’apertura e contiene una citazione dell’opera letteraria.

Ovviamente ci sono tantissimi altri modelli, con forme e disegni differenti, quindi per vederli tutti vi consiglio di visitare la sua pagina Facebook (Paolina books) e il suo profilo Instagram (paolina_books)!

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.