Pampling Italia: le migliori T-shirt su libri, telefilm e tanto altro!

Vi parlo di Pampling Italia e delle T-shirt sul mondo dei libri, dei telefilm e tanto altro. Così possiamo indossare le nostre passioni!

Se anche a voi piace indossare qualcosa che ricordi le vostre più grandi passioni, allora sono sicura che troverete davvero interessante il catalogo di Pampling Italia!
Le loro T-shirt sono disegnate da grandi designer del mondo che si sfidano in vari concorsi per poter vedere i loro disegni sulle T-shirt firmate Pampling Italia. Sono tutte in puro cotone e vengono create in Spagna.

I prezzi del sito sono davvero molto accessibili, variano dai 10 ai 20 € circa, ma grazie a questo codice potrete avere il 15% di sconto che fa sempre comodo per risparmiare un po’: —–> NOEMI15 <—–


La loro collezione è davvero il massimo per tutti i nerd, ad esempio, non mancano le T-shirt dedicate ai prodotti del momento come Game of Thrones e Stranger Things. Ma potete trovare anche grandi perle della Disney o del mondo di Harry Potter. Insomma si tratta di tutto ciò che un nerd possa desiderare!

Ma la collezione non finisce qui. Infatti, il sito non vende solo bellissime T-shirt, ma anche altri scarpe, sciarpe, calzini e perfino gadget a cui vale la pena dare un’occhiata: cover per cellulari, tazze, posters. 

Ora vi mostro i pezzi che ho scelto e che hanno soddisfatto le mie aspettative al 100%. Si tratta di due T-shirt e una cover per cellulare.

La canotta bianca ha un bellissimo disegno del mondo Disney, si tratta della frase “Ohana significa famiglia” del film Lilo & Stitch. è una delle mie citazioni Disney preferite e la canotta ha dei colori bellissimi!

Invece, la T-shirt blu è collegata direttamente al mondo dei libri e del romanzo La storia infinita. Il disegno è perfetto nei minimi dettagli e soprattutto si illumina anche al buio!

Entrambi i capi sono taglia S e calzano a pennello, non vedo l’ora di poterle indossare in primavera/estate.


Questa invece è una cover per iPhone SE o 5, il materiale è molto resistente e copre ogni parte del cellulare. Per questo prodotto non ho scelto un tema nerd, ma un bellissimo cielo stellato che mi ricorda la famosa frase di Van Gogh: “Guardare alle stelle mi fa sempre sognare.” 

Approfittatene e indossate le vostre più grandi passioni!

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.