Nuove curiosità sul trailer di “Hunger Games, Il canto della rivolta”

Il cast del film, non solo parteciperà al Comic-Con 2014, ma presenterà il filmato al pubblico di San Diego, con scene in anteprima e anticipazioni sulla trama e i personaggi. Una voce però, particolarmente autorevole, ha appena rivelato interessanti particolari riguardo al trailer e la presenza di una sorpresa sensazionale: di cosa si tratta?

Secondo l’indiscrezione – non ancora confermata né smentita dalla produzione – il filmato rilasciato al Comic-Con 2014 di “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta” non sarà il trailer completo, ma il terzo teaser, ideale proseguimento dei due video-messaggi trasmessi su Capitol Tv. Un vero peccato, ma c’è anche una bella notizia e riguarda la presenza di Jennifer Lawrence alias Katniss Everdeen: pare infatti che la protagonista lancerà un messaggio importantissimo, rivolgendosi alla nazione di Panem. Il suo sarà un annuncio shock, che sconvolgerà i cittadini dei 13 Distretti, così come i milioni di Tributi sparsi in tutto il mondo. Al momento non sono stati diffusi altri particolari, ma questo basta e avanza per stuzzicare la curiosità dei fan della saga.
La data di rilascio del teaser trailer: sembra proprio che il filmato sarà caricato su Youtube nel corso di lunedì 28 luglio, ovvero tre giorni più tardi rispetto alla presentazione al Comic-Con 2014.


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.